logo

Elodie, Lega di Salvini la riempie di insulti: la sua replica è perfetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Vergognosa reazione della Lega dopo l’intervista di Elodie che, intervistata dal Corriere della Sera, ha espresso il suo punto di vista su Matteo Salvini. Il partito, quindi, ha pensato bene di replicare, sollevando una ondata di odio non indifferente. Elodie, la Lega di Matteo Salvini la riempie di insulti: la sua replica è perfetta Matteo …

article-post

Vergognosa reazione della Lega dopo l’intervista di Elodie che, intervistata dal Corriere della Sera, ha espresso il suo punto di vista su Matteo Salvini. Il partito, quindi, ha pensato bene di replicare, sollevando una ondata di odio non indifferente.

Elodie, la Lega di Matteo Salvini la riempie di insulti: la sua replica è perfetta

Matteo Salvini? Offende gratuitamente scatenando odio. Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci. Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello.

Queste le parole di Elodie interpellata sull’argomento. Per tutta risposta, la Lega ha replicato:

Non la pensi come lei? Sei ignorante!

Questo post del partito politico di Salvini ha scatenato un odio social, nei confronti della cantante, veramente agghiacciante, con commenti inenarrabili. “Cerca solo visibilità questa f…a da quattro soldi”, si legge. E ancora “Ste zoccol* con la pandemia non hanno più lavoro e in qualche modo devono farsi notare”, si legge. E ancora: “Questa tipa non si sa fare neanche il bidè la mattina e vestirsi”, “È un’extracomunitaria non merita di stare a casa nostra”.

Elodie, da perfetta signora, ha condiviso alcuni insulti ricevuti dai fan della Lega e di Salvini, scrivendo: “E noi donne vi mettiamo pure al mondo”.

Amiamola!

Potrebbe interessarti anche