logo

Elodie, in gara a Sanremo 2017 con “Tutta colpa mia”: l’in bocca al lupo social di Emma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-26

Per Elodie, seconda classificata nella passata edizione di Amici di Maria De Filippi, si avvicina una data fatidica: dal prossimo 7 febbraio, infatti, sarà una delle protagoniste della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017, in gara tra i Big. Il brano che presenterà si intitola “Tutta colpa mia”, scritto dalla cantautrice salentina Emma Marrone, …

article-post

Per Elodie, seconda classificata nella passata edizione di Amici di Maria De Filippi, si avvicina una data fatidica: dal prossimo 7 febbraio, infatti, sarà una delle protagoniste della 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017, in gara tra i Big. Il brano che presenterà si intitola “Tutta colpa mia”, scritto dalla cantautrice salentina Emma Marrone, insieme a Pollex, Angiuli e Cianciola. La canzone sarà contenuta nel nuovo ed omonimo album prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma ed in uscita il 17 febbraio sotto etichetta Universal Music.

Elodie a Sanremo 2017: il brano che porterà nella serata della cover

Nella serata di giovedì, in cui il Festival di Sanremo 2017 sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, Elodie interpreterà il brano “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Elodie sarà il Maestro Fabio Gurian. Tutto è pronto, dunque, per l’esordio della giovane cantante su uno dei palcoscenici più ambiti d’Italia.

Dopo aver aperto alcune date dell’Adesso Tour di Emma lo scorso settembre, il 26 aprile Elodie salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano come assoluta protagonista del suo primo live, in cui presenterà dal vivo i suoi brani inediti, tra cui quelli del suo nuovo progetto discografico che comprenderà naturalmente anche il brano sanremese “Tutta colpa mia”.

Elodie a Sanremo 2017: l’in bocca al lupo social di Emma

E mentre tutto è pronto in vista della presenza sul palcoscenico di Sanremo 2017 di Elodie, Emma Marrone ha voluto scriverle un messaggio social molto intenso. “In bocca al lupo mia piccola Elodie Di Patrizi! Sono felice di fare parte di questo tuo momento così importante… ti ho accolta, seguita, curata e incoraggiata come se fossi una sorella minore… un pezzo del mio cuore”, esordisce. Clicca sotto per leggere lo stato completo.

Potrebbe interessarti anche