logo

Elite 4 si farà, l’annuncio ufficiale di Netflix: ecco gli attori che ci saranno (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Elite è un’altra serie di Netflix particolarmente amata dagli estimatori della piattaforma di contenuti in streaming. La quarta stagione è finalmente ufficiale, annunciata proprio dal colosso che produce serie TV. A breve, quindi, si potranno rivedere gli accadimenti misteriosi del liceo Las Encinas. Elite 4 si farà, l’annuncio ufficiale Gli attori di Elite che sono …

article-post

Elite è un’altra serie di Netflix particolarmente amata dagli estimatori della piattaforma di contenuti in streaming. La quarta stagione è finalmente ufficiale, annunciata proprio dal colosso che produce serie TV. A breve, quindi, si potranno rivedere gli accadimenti misteriosi del liceo Las Encinas.

Elite 4 si farà, l’annuncio ufficiale

Gli attori di Elite che sono stati riconfermati, hanno realizzato un video con il quale hanno dato la notizia che i fan aspettavano da settimane. Il post condiviso sul profilo Twitter di Netflix è inequivocabile. La quarta stagione si farà:

Abbiamo pianto per chi ci ha lasciato, ma non vediamo l’ora di riabbracciare quelli che torneranno. Élite4 al momento sono solo delle pagine bellissime ma poi si farà.

All’annuncio è associato un video nel quale gli attori che saranno sul set di Elite 4, danno appuntamento con i nuovi episodi:

Ciao, come state? Siamo molto, molto contenti, davvero felicissimi di fare un grande annuncio. Ci hanno inviato i copioni della quarta stagione. Vi dico solo che promettono molto bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa. Mi piacerebbe vedere le vostre facce. Resterete di stucco. Ci saranno un sacco di novità che non immaginereste mai. Siamo già dipendenti. Non vediamo l’ora di condividere tutto con voi sullo schermo. Non saprei da dove cominciare a raccontare. Un grande bacio a Omar, che è diventato ufficialmente studente di Las Encinas. Ce l’hai fatta amico, ora vediamo come te la cavi. Non vediamo l’ora di tornare al lavoro. Speriamo di vedervi presto. Un bacio, forza e coraggio ragazzi. A presto.

Il cast della serie di Netflix

Ecco il cast di Elite 4. Torneranno sul set i seguenti personaggi: Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeau), Rebeca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), il suo compagno Omar (Omar Shanaa) e Cayetana (Georgina Amorós), che nell’ultima scena della terza stagione aveva preso il posto della madre e si occupava di fare le pulizie nel prestigioso liceo.

Potrebbe interessarti anche