logo

Eliminato Isola dei Famosi 2023 del 5 giugno: Nathaly e Fabio, ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-05

Eliminato Isola dei Famosi 2023: chi vuoi salvare tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci? Sono loro naufraghi nominati al termine dell’ultima puntata del reality show andata in onda nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa dicono i sondaggi del web, compreso il nostro che potrete trovare QUI. Eliminato Isola dei Famosi 2023, chi vuoi …

spinner

Eliminato Isola dei Famosi 2023: chi vuoi salvare tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci? Sono loro naufraghi nominati al termine dell’ultima puntata del reality show andata in onda nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa dicono i sondaggi del web, compreso il nostro che potrete trovare QUI.

Eliminato Isola dei Famosi 2023

Eliminato Isola dei Famosi 2023, chi vuoi salvare? Ecco cosa dicono i sondaggi

Nathaly e Fabio: chi si salverà e chi sarà il nuovo eliminato nella settima puntata dell’Isola dei Famosi del prossimo lunedì? Ben due i nominati, ciascuno con una storia ed un vissuto in queste settimane in Honduras.

Ecco cosa dicono i sondaggi del web: Nathaly e Fabio sono in una situazione di assoluto pareggio, chi avrà la peggio?

Cosa è successo nella settima puntata

A poche settimane dalla finale dell’Isola dei Famosi 2023, abbiamo assistito ad una nuova ricca puntata. A proposito dell’eliminato, ad avere la peggio tra i naufraghi in nomination – Nathaly, Corinne, Marco, Pamela e Luca – è stata proprio la Clery.

L’ultimo scontro è stato proprio quello tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery che hanno atteso insieme il verdetto finale prima di vedere l’attrice lasciare definitivamente l’Isola e raggiungere l’Isola di Sant’Elena.

Ecco quali sono state le percentuali del televoto: Marco Mazzoli è stato il preferito con il 54% seguito da Pamela al 21%, Nathaly con il 10%, Luca 8% e infine Corinne, la meno votata con il 7%.

Le nomination

Spazio quindi alle nuove nomination che si sono così svolte:

  • Cristina Scuccia ha nominato Marco Mazzoli
  • Alessandra ha nominato Luca Vetrone
  • Helena Prestes ha nominato Alessandra
  • Nathaly Caldonazzo ha nominato Andrea Lo Cicero
  • Andrea Lo Cicero ha nominato Alessandra
  • Marco Mazzoli ha nominato Alessandra
  • Luca Vetrone ha nominato Marco Mazzoli
  • Gianmaria Sainato ha nominato Luca Vetrone
  • Fabio ha nominato Andrea Lo Cicero

A finire in nomination sono stati Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci dei Jalisse.

Potrebbe interessarti anche