logo

Eliminato Isola dei Famosi 2023, semifinale 12 giugno: Helena e Gian Maria, ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-12

Eliminato Isola dei Famosi 2023: chi vuoi salvare tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato? Sono loro naufraghi nominati al termine dell’ultima puntata del reality show andata in onda nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa dicono i sondaggi del web, compreso il nostro che potrete trovare QUI. Eliminato Isola dei Famosi 2023, chi …

spinner

Eliminato Isola dei Famosi 2023: chi vuoi salvare tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato? Sono loro naufraghi nominati al termine dell’ultima puntata del reality show andata in onda nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa dicono i sondaggi del web, compreso il nostro che potrete trovare QUI.

Eliminato Isola dei Famosi

Eliminato Isola dei Famosi 2023, chi vuoi salvare? Ecco cosa dicono i sondaggi

Helena e Gian Maria: chi si salverà e chi sarà il nuovo eliminato nella nona puntata dell’Isola dei Famosi del prossimo lunedì? Ben due i nominati, ciascuno con una storia ed un vissuto in queste settimane in Honduras.

Ecco cosa dicono i sondaggi del web: ad avere la peggio potrebbe essere Gian Maria Saianato, cosa ne pensate?

Cosa è successo nell’ottava puntata

Mentre si accorciano sempre di più le puntate che mancano per la finale dell’Isola dei Famosi 2023, nell’ultima puntata abbiamo conosciuto il nome del nuovo eliminato. Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci erano stati messi a confronto nell’ultimo televoto: come è andata?

Ad essere eliminata è stata Nathaly Caldonazzo, per una manciata di voti. E’ quanto emerge dalle percentuali: Fabio 50,58% e Nathaly 48,42%.

Nathaly ha quindi abbandonato momentaneamente il reality approdando sull’ultima spiaggia dove a raggiungerla è stato anche Fabio Ricci, eliminato durante un televoto flash. Ad avere la peggio e lasciare definitivamente l’Isola, questa volta, è stato proprio il componente dei Jalisse.

Primo finalista

Oltre alle eliminazioni, la puntata dell’Isola ha visto anche il primo finalista ufficiale. Al termine di giochi, catene e sfide, è stata Pamela Camassa a guadagnarsi un posto nella finale di questa edizione del reality di Canale 5.

Le nomination

Spazio quindi alle nuove nomination che si sono così svolte:

  • Gian Maria Sainato ha nominato Helena Prestes
  • Helena Prestes ha nominato Andrea Lo Cicero
  • Marco Mazzoli ha nominato Helena Prestes
  • Luca Vetrone ha nominato Helena Prestes
  • Cristina Scuccia ha nominato Helena Prestes
  • Andrea Lo Cicero ha nominato Helena Prestes
  • Alessandra Drusian ha nominato Gian Maria Sainato

A finire in nomination sono stati: Helena Prestes e Gian Maria Sainato (nominato dalla leader).

Potrebbe interessarti anche