logo

Eliminato GF Vip ultima puntata: percentuali e nominati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-28

L’ultima puntata del GF Vip ha visto un nuovo eliminato al culmine di una puntata ricca di colpi di scena e sorprese. Ad essere in nomination erano tre concorrenti: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Biagio D’Anelli che ad oggi concorre come un unico concorrente. Eliminato GF Vip Il …

article-post

L’ultima puntata del GF Vip ha visto un nuovo eliminato al culmine di una puntata ricca di colpi di scena e sorprese. Ad essere in nomination erano tre concorrenti: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Biagio D’Anelli che ad oggi concorre come un unico concorrente.

Eliminato GF Vip

Il televoto della puntata di ieri, lunedì 27 dicembre del GF Vip era eliminatorio. La prima a salvarsi è stata Miriana Trevisan lasciando in sfida Biagio, con il quale è in corso una conoscenza, e Marini-Urtis.

Alla fine però ad avere la peggio è stato proprio il noto opinionista televisivo che si è trovato costretto a salutare Miriana dopo la promessa di ritrovarsi e provare a viversi anche lontani dalle telecamere del GF Vip.

Ecco quali sono state le percentuali legate all’ultimo televoto: Miriana ha ottenuto il 42% delle preferenze, seguita dalla coppia Valeria-Giacomo con il 38%, ed infine al 20% l’eliminato Biagio.

Nominati puntata 27 dicembre

Spazio quindi ai nominati dell’ultima puntata del GF Vip. Tra nomination palesi e le classiche che si sono svolte in confessionale, a finire al televoto al termine dell’ultimo appuntamento sono stati Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche