logo

Elettra Lamborghini interrompe il suo show: bellissimo messaggio per le fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-05

Elettra Lamborghini ha dimostrato in più di una occasione di essere una ragazza d’oro. L’ereditiera protegge le sue fan da tutti, ed infatti proprio di recente, ha “spintonato” un bodyguard che la voleva tenere lontana dall’abbraccio di una giovanissima estimatrice. La cantante di Pem Pem ha dimostrato in più di una occasione, di avere solidi …

article-post

Elettra Lamborghini ha dimostrato in più di una occasione di essere una ragazza d’oro. L’ereditiera protegge le sue fan da tutti, ed infatti proprio di recente, ha “spintonato” un bodyguard che la voleva tenere lontana dall’abbraccio di una giovanissima estimatrice. La cantante di Pem Pem ha dimostrato in più di una occasione, di avere solidi ideali e di essere una ragazza ben oltre le apparenze. Lo scorso 3 agosto, mentre cantava ha dovuto fermare lo show per una ragione estremamente importante.

Elettra Lamborghini interrompe il suo show, ecco perché

Elettra Lamborghini in giro per l’Italia per promuovere il suo primo CD, si trovata lo scorso 3 agosto in una discoteca di Lignano Pineta. Ad un certo punto l’ex giudice di The Voice Of Italy ha dovuto fermare lo spettacolo per proteggere le sue fan che stavano ricevendo degli spintoni tra la folla. La cantante ha raccontato l’accaduto proprio sul suo profilo di Instagram, spiegando in dettaglio cosa sarebbe successo.

“Con mio grande dispiacere devo comunicarvi una cosa. Inizio col dire che stasera io non stavo bene, è già da qualche giorno che non sto benissimo poi stasera proprio prima di iniziare lo show la temperatura mi si è alzata e avevo la pelle d’oca. Ho dovuto fermare il mio show anche se stavo cantando la mia ultima canzone. Perché? Perché io ragazzi non ho mai visto degli animali del genere, c’era gente che si spingeva come degli animali. Non sapersi divertire a quell’età per me è qualcosa di grave”.

L’ereditiera protegge le fan: il bellissimo messaggio

La queen del twearking ha continuato: “Ho provato a fargli capire che non c’era bisogno di spingere, c’erano tutte le mie ragazze che cantavano le mie canzoni e non ce l’ho fatta. Io ringrazio i miei genitori per gli insegnamenti che mi hanno dato. Io non bevo e non fumo e ringrazio di cuore mio padre perché è davvero da sfigati. Ragazzi, non dovete fare quello che fanno gli altri. Comunque, io sono uscita”.

La cantante si è molto arrabbiata proprio perché una sua fan, per colpa della calca, avrebbe avuto un attacco di panico. “Ho visto una mia fan che si era sentita male, aveva avuto un attacco di panico. E questo è quello che io non voglio, che le persone si sentano male. Avrei fatto mille volte quello che ho fatto (…) Qualche anno fa ero una teenager, non ero così matura e so cosa vuol dire fare i f***i davanti alle persone. Voi non avete bisogno di fumare, bere o spaccare tutto solo per sembrare più grandi agli occhi degli altri. Non siete f***i facendo così. Anzi, quelli che voi chiamate sfigati che non fanno queste str*****e sono molto più f***i di voi. Ricordatevi che non avete bisogno di fare questo”.

Potrebbe interessarti anche