logo

Eleonora Brigliadori parla di Nadia Toffa: “Vorrei aiutarla a guarire ma aspetto ancora le sue scuse…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-06

Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Sono, Eleonora Brigliadori ha cercato di far chiarezza dopo il commento social indelicato nei confronti di Nadia Toffa che le è costato l’eliminazione dal reality “Pechino Express”. La presentatrice dichiara che “non c’è mai stata offesa” e offre il suo aiuto alla Iena nella lotta contro il cancro: “Vorrei aiutarla …

article-post

Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Sono, Eleonora Brigliadori ha cercato di far chiarezza dopo il commento social indelicato nei confronti di Nadia Toffa che le è costato l’eliminazione dal reality “Pechino Express”. La presentatrice dichiara che “non c’è mai stata offesa” e offre il suo aiuto alla Iena nella lotta contro il cancro: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Eleonora Brigliadori: “Nadia Toffa? Mi deve chiedere scusa!”

Poi, con riferimento al noto servizio de “Le iene”, realizzato proprio da Nadia Toffa, la Brigliadori precisa: “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora (…) È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita (…) Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre”.

A giugno aveva suscitato indignazione sul web una frase che l’attrice ha riferito alla conduttrice del programma di Italia 1, in cura per un tumore. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, aveva scritto sul suo profilo Facebook. Così la Rai aveva deciso di escluderla dall’adventure-game.

Nadia Toffa aggiorna i fan

Nel frattempo Nadia Toffa ha aggiornato gli estimatori sulle sue condizioni di salute. Prima ha pubblicato la foto di un fiore di Loto, scrivendo: “l loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto”, e poi una scatto dove la si vede sorridente, eccolo a seguire.

Poltrona pollicino a #mosaico #bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Potrebbe interessarti anche