logo

Elena Santarelli posa sexy per Chi. “Ho conquistato il mio uomo prendendolo per la gola”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-29

Mercoledì 26 gennaio ha chiuso i battenti la prima edizione di Kalispéra!, il talk show della seconda serata di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dove lei, Elena Santarelli, aveva il ruolo di showgirl ed era protagonista di alcuni sketch comici. La donna ha posato per Chi, il settimanale diretto dallo stesso Alfonso Signorini, sul …

article-post

Mercoledì 26 gennaio ha chiuso i battenti la prima edizione di Kalispéra!, il talk show della seconda serata di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dove lei, Elena Santarelli, aveva il ruolo di showgirl ed era protagonista di alcuni sketch comici.

La donna ha posato per Chi, il settimanale diretto dallo stesso Alfonso Signorini, sul quale ha rivelato come ha conquistato il suo uomo, Bernardo Corradi, il calciatore dell’Udinese, dal quale ha avuto un figlio di nome Giacomo, che ora ha un anno e mezzo.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, il reality show della seconda rete Rai condotto da Simona Ventura, ha affermato di aver conquistato il suo uomo prendendolo per la gola. Infatti a lei piace molto cucinare ed inventare ricette nuove.

“Da sempre il mio hobby è cucinare ed inventare ricette”, ha dichiarato Elena Santarelli, la quale ha anche detto che tale passione l’ha ereditata da sua nonna. Ed a proposito della nonna ha asserito: “Non l’ho mai vista sciatta o trascurata. Lei è la dimostrazione vivente che una donna può essere attraente anche tra i fornelli!”.

La showgirl si è fatta fotografare per il settimanale Chi mentre, in pose sexy e abiti succinti, si dedica alla cucina.

Potrebbe interessarti anche