logo

Edoardo Sanson, la mossa controversa dell’ex fidanzato di Anita Olivieri: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-17

Edoardo Sanson, nonostante la sua estrema riservatezza, ha compiuto una mossa che non è stata apprezzata dagli estimatori del Grande Fratello. L’ex fidanzato di Anita Olivieri, infatti, ama la privacy ma fino ad un certo punto. Edoardo Sanson, la mossa controversa dell’ex di Anita Olivieri Proprio in queste ore l’ex fidanzato di Anita Olivieri è …

spinner

Edoardo Sanson, nonostante la sua estrema riservatezza, ha compiuto una mossa che non è stata apprezzata dagli estimatori del Grande Fratello. L’ex fidanzato di Anita Olivieri, infatti, ama la privacy ma fino ad un certo punto.

Edoardo Sanson, la mossa controversa dell’ex di Anita Olivieri

Edoardo Sanson, la mossa controversa dell’ex fidanzato di Anita Olivieri

Proprio in queste ore l’ex fidanzato di Anita Olivieri è stato sponsorizzato da Ilaria Bussadori, manager e autrice TV annunciando l’ingresso di Edoardo Sanson nella sua agenzia.

La mia reazione? Eccola:

Chi sono i genitori “facoltosi” dell’ex di Anita del GF

La concorrente del GF ha rivelato che Edoardo proviene da una famiglia benestante, facendo riferimento al suo status come consigliere presso l’Olgiata Golf Club.

Effettivamente, Edoardo è parte della famiglia Sanson, conosciuta per il celebre marchio di gelati che portava il loro nome, fino alla sua soppressione nel 2012.

La famiglia Sanson ha una storia imprenditoriale impressionante.

Teofilo Sanson, uno dei fratelli e fondatore del marchio, proveniva da umili origini, ma ha creato un impero gelataio che ha fatto la storia dell’imprenditoria italiana. Oltre alla produzione di gelati, Teofilo ha acquistato l’Udinese calcio nel 1976, portandola in Serie A e introducendo l’idea innovativa di sponsorizzare i pantaloncini dei calciatori, con il marchio dei suoi gelati.

Nonostante abbia perso il controllo del marchio nel 1979, la famiglia Sanson è rimasta coinvolta nell’industria del gelato fino alla sua soppressione nel 2012 da parte di Sammontana, successivamente acquisita da Barilla.

Anita ha sottolineato il successo dei genitori di Edoardo, rivelando che sono persone molto realizzate, durante la sua discussione sulla loro storia durante il reality show:

Edoardo è cresciuto da solo. I genitori sono bravissime persone ma molto impegnate lavorativamente. Io vengo da una famiglia molto presente e unita e ho cercato di coinvolgerlo nella mia. 

Edoardo è un ragazzo che ha subito la pressione del fatto di doversi realizzare il più presto possibile e ha messo altro davanti alla nostra relazione. 

Era concentrato sul realizzarsi entro una certa età, secondo me per pressioni dovute alla famiglia che però si è dato da solo. Voleva riuscire a tutti i costi come sono riusciti i genitori che sono persone molto realizzate.

Potrebbe interessarti anche