logo

Duetti Sanremo 2023, ecco i primi nomi (bomba) tra Elisa e Eros Ramazzotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-25

Ecco i primi duetti che emergono in merito al Festival di Sanremo 2023 e la serata di venerdì dedicata alle cover con la presenza di volti famosi al fianco dei Big della musica italiana in gara. Duetti Sanremo 2023, ecco i primi nomi Davide Maggio anticipa in anteprima chi salirà sul palcoscenico dell’Ariston al fianco …

article-post

Ecco i primi duetti che emergono in merito al Festival di Sanremo 2023 e la serata di venerdì dedicata alle cover con la presenza di volti famosi al fianco dei Big della musica italiana in gara.

Duetti Sanremo 2023, ecco i primi nomi

Davide Maggio anticipa in anteprima chi salirà sul palcoscenico dell’Ariston al fianco di Paola e Chiara in occasione del loro ritorno sulle scene a Sanremo 2023:

Nella serata dei duetti verranno affiancate da Merk & Kremont, duo di dj e produttori di successi internazionali (come Hands Up) formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona (figlio del comico e illusionista Raul Cremona).

Sempre il celebre blog televisivo annuncia altri due duetti bomba:

DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima che Giorgia, nel venerdì sanremese dedicato alle cover e ai duetti, ha deciso di divedere la scena con l’ex “rivale” Elisa.

Al Festival ci sarà anche Eros Ramazzotti, atteso venerdì 10 febbraio per duettare con Ultimo.

E ancora:

Siamo in grado di anticiparvi che Lazza duetterà con Emma Marrone. Con loro, sul palco, anche la partecipazione di una violinista ad arricchire la performance.

IlGiornale anticipa altri duetti:

  1. J-Ax e Fedez
  2. Modà con Le Vibrazioni
  3. Leo Gassmann con Edoardo Bennato 
  4. Olly con Lorella Cuccarini
  5. LDA con Alex Britti 
  6. gIANMARIA con Manuel Agnelli
  7. I Collazio con Ditonellapiaga
  8. Madame con Izi
  9. Mara Sattei con Noemi
  10. Sethu con i Bnkr44
  11. Shari con Salmo
  12. Rosa Chemical con Rose Villain
  13. Tananai con Don Joe

 

Potrebbe interessarti anche