logo

Dramma per Milly Carlucci, grave lutto ma non rinuncia a Notti sul ghiaccio: “Sono devastata dal dolore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-01

Un grave lutto in famiglia ha sconvolto Milly Carlucci, padrona di casa dello show Notti sul ghiaccio, andato in onda proprio nella prima serata del sabato. Nonostante il dramma per la perdita della madre, Milly ha voluto ugualmente far fronte al suo impegno, nei confronti del lavoro di tutti, dei telespettatori, della madre e di …

article-post

Un grave lutto in famiglia ha sconvolto Milly Carlucci, padrona di casa dello show Notti sul ghiaccio, andato in onda proprio nella prima serata del sabato. Nonostante il dramma per la perdita della madre, Milly ha voluto ugualmente far fronte al suo impegno, nei confronti del lavoro di tutti, dei telespettatori, della madre e di lei stessa. Dopo la sua assenza nel pomeriggio di ieri di RaiTre nel corso della nuova puntata di Tv Talk, Milly Carlucci ha voluto onorare gli impegni presi con la rete e condurre, seppur senza difficoltà, la seconda puntata di Notti sul ghiaccio. Ecco quali sono state le sue parole in merito alla drammatica perdita dell’amata madre.

Lutto per Milly Carlucci: morta la madre ma presente nella seconda puntata di Notti sul ghiaccio

The show must go on. Lo sa bene Milly Carlucci che nonostante il grave lutto in seguito alla scomparsa della madre avvenuta lo scorso venerdì, ieri, sabato 28 febbraio ha deciso ugualmente di condurre il programma in onda sulla prima rete Rai, Notti sul ghiaccio, rispettando ciò che nella giornata di ieri aveva scritto sul suo blog, quando aveva dato il triste annuncio. “Sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile”, aveva confessato ieri Milly sul blog ufficiale.

“Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore. Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di Notti sul ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina, è mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità”, aveva aggiunto la conduttrice che ha voluto presenziare nella seconda puntata di Notti sul ghiaccio “per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre […] e alla fine anche per me, perché essendo in studio avrò un po’ la speranza, un po’ l’illusione che sia da qualche parte a guardarmi”.

Proprio sul finale di puntata, mentre scorrevano i titoli di coda, Milly ha voluto nuovamente ricordare la madre scomparsa: “E’ stata una serata per me molto lunga, particolare. Vengo da un momento difficile, personale. E voglio dedicare questa serata alla persona che per me significa tutto, che mi ha insegnato a vivere, mi ha insegnato a pattinare, mi ha insegnato il coraggio. E’ la mia mamma. E alla mia mamma dedico questa serata, lei mi guarda da lassù”.

Potrebbe interessarti anche