logo

Downton Abbey, stasera la terza puntata su Rete 4: le dichiarazioni di Jessica Brown Findlay

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-02

Questa sera, torna puntuale su Rete 4 la nuova puntata all’insegna della serie tv evento, Downton Abbey, in anteprima assoluta per l’Italia ed in onda con la terza puntata della terza stagione. Downton Abbey ha esordito con l’episodio di apertura della nuova stagione lo scorso 19 dicembre e questa sera torna dalle ore 21:10 all’insegna …

article-post

Questa sera, torna puntuale su Rete 4 la nuova puntata all’insegna della serie tv evento, Downton Abbey, in anteprima assoluta per l’Italia ed in onda con la terza puntata della terza stagione. Downton Abbey ha esordito con l’episodio di apertura della nuova stagione lo scorso 19 dicembre e questa sera torna dalle ore 21:10 all’insegna di una nuova avvincente puntata. Si tratta nello specifico di un episodio cruciale caratterizzato da liete novelle, tensioni coniugali e un inaspettato quanto tragico colpo di scena che farà tremare le fondamenta della tenuta di Highclere Castle.

Andiamo quindi subito a vedere quali saranno le anticipazioni del terzo episodio di Downton Abbey in onda in prima visione assoluta per l’Italia stasera 2 gennaio 2014 su Rete 4: Lady Sybil (Jessica Brown Findlay), terzogenita dei Conti Crawley e moglie dell’ex-autista di famiglia Tom Branson (Allen Leech), sta per dare alla luce il primo figlio. Lady Sybil e Mr. Branson, festeggeranno così l’arrivo di un fiocco rosa, ma le sorprese non si esauriranno certamente qui.

L’attrice Jessica Brown Findlay, in vista della nuova puntata ha commentato: “In questa stagione, Sybil è molto cambiata ed è incredibilmente felice e stabile. È riuscita a trovare la propria identità. Ha trascorso alcuni mesi in Irlanda con Branson. Ha vissuto la gioia del lavoro e dell’indipendenza. Si è sentita completamente accettata. Facendo ritorno a Downton Abbey Sybil non può che sentirsi incastrata tra due mondi”.

Potrebbe interessarti anche