logo

Dopo l’epurazione da Amici per il sesso nei camerini, Valerio Pino ballerà a Sanremo. “Berlusconi dovrebbe vedermi nudo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-29

Da Amici di Maria De Filippi, dove è stata cacciato per aver dichiarato di aver fatto sesso nei camerini del talent show, al Festival di Sanremo 2011. Valerio Pino, l’ex ballerino della scuola più famosa d’Italia, danzerà sul palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Mi ha chiamato Franco Miseria …

article-post

Da Amici di Maria De Filippi, dove è stata cacciato per aver dichiarato di aver fatto sesso nei camerini del talent show, al Festival di Sanremo 2011. Valerio Pino, l’ex ballerino della scuola più famosa d’Italia, danzerà sul palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Mi ha chiamato Franco Miseria e mi ha scelto come primo ballerino al Festival di Sanremo. Mi conosce da quando avevo 17 anni e con lui feci uno dei miei primi lavori al teatro Sistina… Non me l’aspettavo dopo l’anno che ho passato. Credo che concluderò la mia carriera di ballerino con Sanremo: trent’anni è l’età giusta per smettere”,

ha dichiarato Valerio Pino su Vanity Fair. A proposito del talent show di Canale 5 il ballerino ha ribadito che si è comportato male consumando rapporti sessuali nei camerini, però:

L’eccitante è proprio fare qualcosa di proibito con la tensione di essere scoperti. Immagini se ci beccava qualcuno. Accadeva sempre con la stessa persona, ma non la tradirei mai dicendone il nome. E comunque non era la prima volta: mi era successo anche il secondo anno che avevo lavorato lì, nel 2004: c’era un ragazzo davvero carino, una tentazione irresistibile.

Comunque ormai Amici appartiene al passato, perchè Valerio Pino non vuole più far parte del cast dei ballerini professionisti del talent della rete ammiraglia di Mediaset, bensì gli piacerebbe fare in conduttore, una sorta di “Lorella Cuccarini al maschile”.

Il ragazzo poi ha parlato nuovamente del suo orientamento sessuale. In passato aveva dichiarato di aver avuto un flirt con il cantante Ricky Martin, ora asserisce di provare attrazione sia per gli uomini, che per le donne, e, dato che nessuno accetta la sua bisessualità, non riesce ad avere una relazione stabile.

Infine Valerio Pino ha nominato Silvio Berlusconi, dicendo:

Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea…

Potrebbe interessarti anche