logo

“Sei falsa!”, Donnamaria esplode e chiude definitivamente con Antonella: “Mi fai schifo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-28

“Sei falsa!”, con questa consapevolezza si è concluso il nuovo scontro tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La loro relazione oggettivamente tossica, sta creando malumori anche agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip (proprio Tavassi si è scontrato con lei). “Sei falsa!”, Donnamaria chiude con Antonella al GF Vip Durante un nuovo tentativo di riconciliazione, …

article-post

“Sei falsa!”, con questa consapevolezza si è concluso il nuovo scontro tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La loro relazione oggettivamente tossica, sta creando malumori anche agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip (proprio Tavassi si è scontrato con lei).

“Sei falsa!”, Donnamaria chiude con Antonella al GF Vip

Durante un nuovo tentativo di riconciliazione, Edoardo Donnamaria ha svelato di non avere niente da dire:

Ma quale guerra, ma chi te se incul*! Meno ho a che fare con te meglio sto. Antonella non voglio parlare, ho parlato abbastanza con te, più chiaro di così, guarda… sei finta, sei totalmente finta.

Antonella Fiordelisi ha abbandonato la discussione infuriata:

Ti rendi conto delle cose che mi stai dicendo? Mi fai totalmente schifo, tu non stai bene. Ti rendi conto delle cose che dice? Mi dice che sono falsa…

Edoardo successivamente si è sfogato con Oriana e Onestini mentre Antonella ha trovato conforto tra le braccia di Nikita che le ha suggerito di pensare a se stessa:

Le cose finte marciscono, le cose vere fioriscono… pensa a fiorire a modo tuo!

Potrebbe interessarti anche