logo

Don Matteo 9, anticipazioni ultima puntata 10 aprile 2014: trama episodi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-10

Don Matteo 9, la celebre fiction di RaiUno con Terence Hill, saluterà questa sera a partire dalle ore 21:10 i suoi numerosissimi telespettatori affezionati, proponendo gli ultimi due episodi della nona stagione di successo. Cosa accadrà nell’ultima puntata di Don Matteo 9? Natalina ci saluterò per sempre o il prete detective riuscirà a salvarla? A …

article-post

Don Matteo 9, la celebre fiction di RaiUno con Terence Hill, saluterà questa sera a partire dalle ore 21:10 i suoi numerosissimi telespettatori affezionati, proponendo gli ultimi due episodi della nona stagione di successo. Cosa accadrà nell’ultima puntata di Don Matteo 9? Natalina ci saluterò per sempre o il prete detective riuscirà a salvarla? A queste ed a molte altre domande avremo una risposta solo stasera, in occasione dell’appuntamento conclusivo con la fiction tv di RaiUno. A seguire, le anticipazioni e la trama degli ultimi due episodi.

Nel primo episodio dal titolo Vecchi ricordi, mentre i carabinieri indagheranno sull’omicidio del proprietario di uno dei tanti ‘Compro Oro’ sparsi per la città, l’impavido Don Matteo resterà senza la sua amata ed inseparabile bicicletta. Nel frattempo, la perpetua Natalina continuerà a frequentare Aldo ma le sue condizioni di salute non saranno delle migliori e peggioreranno sempre di più col passare del tempo.

Nel secondo episodio intitolato Addio Natalina!, il medico da cui Natalina voleva farsi visitare sarà ritrovato morto nel suo studio. Intanto le condizioni della perpetua si aggraveranno ancora di più tanto da portare al ricovero in ospedale, dove si scoprirà che è in corso un avvelenamento. Mentre Don Matteo cerca di salvarla, il capitano Tommasi riceverà un’allettante proposta di lavoro a Roma e penserà seriamente a trasferirsi nella Capitale.

Potrebbe interessarti anche