logo

Don Matteo 9, anticipazioni puntata 13 marzo 2014: trama nuovi episodi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-13

Questa sera, giovedì 13 Marzo a partire dalle ore 21:10 su RaiUno andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della fiction Don Matteo 9, che vede nel cast la presenza di Terence Hill nei panni del prete detective protagonista della serie. La fiction campione d’ascolti della prima rete Rai, regalerà anche questa sera due nuovi …

article-post

Questa sera, giovedì 13 Marzo a partire dalle ore 21:10 su RaiUno andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della fiction Don Matteo 9, che vede nel cast la presenza di Terence Hill nei panni del prete detective protagonista della serie. La fiction campione d’ascolti della prima rete Rai, regalerà anche questa sera due nuovi episodi ricchi di colpi di scena. A seguire, ecco le anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo 9, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Nel primo episodio dal titolo Sotto accusa, mentre Lia sta accompagnando a scuola Martina, la sua auto viene rubata con all’interno la piccola e presto si scopre che il ladro è il figlio di una farmacista. Il capitano Tommasi s’infuria con lui ma dopo qualche tempo il ragazzo finisce in coma: in tantissimi incolpano Giulio di avere avuto un trattamento eccessivamente forte con il ragazzo, tanto da far sospettare di lui.

Il comandante decide allora di lasciare il servizio e di autosospendersi, in attesa che venga fatta chiarezza sulla vicenda. Don Matteo e il maresciallo Cecchini cercano in tutti i modi di aiutare il loro amico. La scelta di Laura di riprendere gli studi per arrivare al conseguimento della maturità è ardua, ma Tomas sarà un supporto ottimo per lei e la spronerà a non abbattersi.

Nel secondo episodio intitolato La veggente, una donna che insinua di avere poteri paranormali conduce le forze dell’ordine nel luogo dove giace senza vita una giovane ricercatrice morta diverso tempo prima. Cecchini e Natalia danno adito ai poteri della donna, mentre Don Matteo non crede assolutamente che i poteri paranormali c’entrino qualcosa, tanto che s’impegnerà a fare luca sulla vicenda.

Intanto l’ex fidanzato di Bianca ha tutta l’intenzione di chiedere la mano del Pubblico Ministero e sembra essere più convinto che mai di volerla sposare. Il Capitano Tommasi lo scopre però assieme a una ragazza misteriosa: i due si frequentano assiduamente e non resta dunque che raccontare il tutto all’ignara Bianca, per evitare che faccia errori.

Potrebbe interessarti anche