logo

Domenica Live, Loredana Lecciso racconta perché Al Bano ha dato forfait a Barbara d’Urso: tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-12

Loredana Lecciso ospite da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha raccontato per quale motivo Al Bano Carrisi ha dato forfait la scorsa settimana. Presunto malore oppure no? “Domenica, ad un certo punto, mi ero allarmata anche io. In tarda mattina aveva sentito Al Bano ma non stava con il suo tono di voce allegro. Non …

article-post

Loredana Lecciso ospite da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha raccontato per quale motivo Al Bano Carrisi ha dato forfait la scorsa settimana. Presunto malore oppure no? “Domenica, ad un certo punto, mi ero allarmata anche io. In tarda mattina aveva sentito Al Bano ma non stava con il suo tono di voce allegro. Non l’ho più sentito per un paio d’ore. Ho perso le sue tracce. Ho visto la tua trasmissione. Mi sono preoccupata. Poi, sono stata chiamata e tranquillizzata”, ha raccontato la sua ex.

Loredana Lecciso racconta perché Al Bano ha dato forfait

Poi il racconto di Loredana Lecciso prosegue: “Era felice di venire in trasmissione da voi. Ha avuto un leggero malore. Il medico gli aveva sconsigliato caldamente di prendere un aereo in quelle condizioni”. Il giorno seguente, Al Bano Carrisi ha contattato Barbara d’Urso e il suo staff, per un doveroso chiarimento sulla particolare questione.

Il cantante una volta tornato dalla Cina, sarà lieto di recuperare la sua ospitata a Domenica Live. “Ci ho parlato. Mi sono tranquillizzata. E’ stata un po’ un trauma… rivivere le situazioni forti di un tempo. Questa volta, per fortuna, è stata più soft”, ha confidato ancora Loredana Lecciso ospite del programma.

Nessun complotto

Poi l’ex compagna di Al Bano ha concluso: “E’ un superman. Non riesco a spiegare come faccia a fare tutto. Chi gli stava attorno si è preoccupato, ovviamente. Tutto si è risolto con un farmaco”. Possiamo quindi escludere che si sia trattato di un “complotto”. Ed infatti, alcune testate avevano diffuso questa particolare tesi che la Lecciso, andando ospite da Barbara d’Urso ha immediatamente smentito.

Potrebbe interessarti anche