logo

Domenica Live, Jane Alexander ed Elia Fongaro si sbottonano: la verità sul loro rapporto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-03

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme oppure no? Ieri durante Domenica Live, sono stati entrambi ospiti di Barbara d’Urso ma in due momenti differenti. Ad aprire le danze ci ha pensato l’attrice, con una bella intervista dove ha anche raccontato in che rapporti è rimasta con Gianmarco Amicarelli e cosa c’è tra lei e …

article-post

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme oppure no? Ieri durante Domenica Live, sono stati entrambi ospiti di Barbara d’Urso ma in due momenti differenti. Ad aprire le danze ci ha pensato l’attrice, con una bella intervista dove ha anche raccontato in che rapporti è rimasta con Gianmarco Amicarelli e cosa c’è tra lei e l’ex Velino di Striscia la Notizia. Niente di vago ma finalmente, dopo due mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip, qualcosa di concreto.

Jane Alexander rompe il silenzio e parla di Elia Fongaro

Jane Alexander ha esordito spiegando il famoso post del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, quando aveva chiesto (tra le righe) a Gianmarco di sposarla: “Era un post divertente perché quando mi ha regalato un anello per il compleanno tutti credevano fosse di fidanzamento. Quando mi ha chiesto di sposarlo non me l’aspettavo, non era un comportamento ‘da Gianmarco’, io mi sono proprio arrabbiata. Eravamo in crisi, forse non se n’è accorto. Quando cercavo di parlarci mi diceva ‘Vuoi solo discutere, vuoi solo litigare, non mi va di litigare’. Forse Gianmarco sta mentendo a se stesso. Gli ho mancato di rispetto, lo so, ma non sono riuscita a fermarmi”.

Jane, dopo avere ufficializzato di essersi lasciata con Gianmarco, ha anche svelato cosa la lega ad Elia Fongaro: “Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

Elia, ecco cosa prova per Jane

Anche Elia Fongaro si è successivamente sbottonato. Mentre gli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip lo attaccavano non credendo ai sentimenti nei confronti di Jane Alexander, lui è stato molto preciso. “Io non ho bisogno di convincere nessuno, ho detto quello che stiamo facendo, non stiamo nascondendo nulla, ora ci vivremo e vedremo. Io dico quello che voglio perché ho sempre fatto così e mi piace fare così, io sono molto contento, sono felice che lei sia uscita, sto bene quando sto con lei, mi tranquillizza, ho passato un momento brutto e lei mi fa stare bene e quindi voglio continuare a stare bene con lei!”.

Potrebbe interessarti anche