logo

Domenica Live: il viaggio a Medjugorje di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Maria – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-08

La bislacca conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, non è affatto stanca dei suoi reality: dopo aver dato il via al nuovo spazio di Domenica Live (per l’occasione ribattezzato Domenica (A)Live), dedicato ai suoi quattro amici “burrosi” intenti a perdere peso nel giro delle prossime settimane, seguiti attentamente da alcuni esperti, la D’Urso ha ovviamente …

article-post

La bislacca conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, non è affatto stanca dei suoi reality: dopo aver dato il via al nuovo spazio di Domenica Live (per l’occasione ribattezzato Domenica (A)Live), dedicato ai suoi quattro amici “burrosi” intenti a perdere peso nel giro delle prossime settimane, seguiti attentamente da alcuni esperti, la D’Urso ha ovviamente ripreso il suo “reality” familiare con protagonista la coppia formata dai due ex gieffini Ascanio e Katia e, ovviamente, il reality dei Carmen-Paoli, come lo ha definito la stessa conduttrice, che vede protagonisti i neo genitori Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ed ovviamente la piccola Maria. Nella puntata di ieri del contenitore domenicale di Canale 5, in particolare, abbiamo assistito al viaggio della famiglia a Medjugorje.

Dopo il riassunto delle “puntate precedenti”, l’allegra famigliola al completo (senza l’inseparabile cane Energy), ha fatto il suo ingresso in studio ballando sulle note della musichetta in sottofondo. Dopo essere lontani dalle scene per (addirittura!) 15 giorni, i Carmen-Paoli non sono di certo rimasti con le mani in mano, ma hanno invece deciso di andare a Medjugorje insieme alla piccola figlia. Le telecamere della trasmissione, hanno quindi seguito tutti i preparativi prima del viaggio, entrando ancora una volta nella loro casa per poi percorrere insieme a loro il viaggio verso Medjugorje.

Non sono mancate neanche in questa nuova occasione le scenette “comiche” (!) tra i due coniugi prima di tornare in studio, dove Carmen ha spiegato l’importanza del loro viaggio in famiglia: “E’ un viaggio importante perchè noi eravamo già stati a Medjugorje un anno e mezzo fa. Quando tu vai dalla Madonna non devi chiedere perchè è lei che legge nel tuo cuore, se il tuo cuore ed è rivolto a lei. Lei sapeva che da anni desideravamo un figlio e quindi ha esaudito il nostro desiderio. Noi l’abbiamo chiamata Maria proprio per questo perchè in questo caso la Madonna è intervenuta perchè anche se la medicina ha fatto il suo, la mano del dottore è stata guidata…”.

Anche Maria, questa volta, si è aggiunta al viaggio insieme ai suoi genitori che l’hanno portata alla famosa “Croce blu”, il punto in cui la Madonna è apparsa la prima volta. Qui, dopo le preghiere, la coppia è stata fermata dalla folla incuriosita che ha voluto fare delle foto ricordo alla bambina… roba da non crederci!

Potrebbe interessarti anche