logo

Domenica Live, Floriana Secondi: intervista shock alla madre, la replica dell’ex gieffina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-10

Da qualche settimana a questa parte, nel corso della trasmissione Domenica Live, Barbara d’Urso ha accolto in studio Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Durante le sue ospitate è emerso quasi per caso il suo rapporto piuttosto complesso con la madre e da allora la padrona di casa ha cercato di approfondire …

article-post

Da qualche settimana a questa parte, nel corso della trasmissione Domenica Live, Barbara d’Urso ha accolto in studio Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Durante le sue ospitate è emerso quasi per caso il suo rapporto piuttosto complesso con la madre e da allora la padrona di casa ha cercato di approfondire la vicenda familiare dell’ex gieffina, facendo trapelare un astio incolmabile da parte della madre di Floriana.

Floriana Secondi a Domenica Live: l’intervista shock della madre

Dopo le dichiarazioni a caldo della donna, madre di Floriana Secondi e che in un sevizio della precedente puntata aveva dimostrato una chiusura estrema nei confronti della figlia, ieri Domenica Live è tornata sulla delicata faccenda familiare dell’ex gieffina, nuovamente ospite di Barbara d’Urso, questa volta insieme alla sorella Eleonora. Floriana non vede la madre Amelia da quattro anni, ovvero da quando Barbara d’Urso le fece ricongiungere nel suo studio.

La madre di Floriana ha chiesto alla trasmissione dell’ammiraglia Mediaset un appuntamento per chiarire la sua posizione ed i motivi per i quali non ha intenzione di parlare con la figlia. Parole durissime sono emerse nel corso del servizio nel quale la donna ha manifestato nuovamente un certo distacco sentimentale nei riguardi della figlia che ha continuato a criticare aspramente.

Floriana Secondi a Domenica Live: l’intervista shock della madre

“Mi sto curando perché ho una bruttissima malattia, ma non voglio dirglielo”, ha confessato in chiusura la signora Amelia. “Quando sono stata male non gliene è mai fregato niente, si vergogna di me”, ha aggiunto, asserendo che finora Floriana avrebbe guadagnato sulla sua pelle. “Lei va in televisione solo per farsi vedere. Sono quindici anni che parla solo di me, fa i soldi sulla mia pelle”.

Dichiarazioni shock da parte della madre di Floriana Secondi, che nel corso dell’intervista registrata ha aggiunto ai microfoni di Domenica Live: “Le mie figlie parlano sempre del passato, ma sanno solo che ero tossicodipendente. Non sanno tutto il resto: le volte che sono finita in ospedale, il tentato suicidio e il fatto che mi hanno quasi ucciso”. Il rancore della donna è immenso ma lo risparmia nei confronti del nipotino Domiziano, per il quale spera di riuscire a fare la nonna in futuro, non avendolo finora mai fatto. Poi un ultimo appello alla figlia: quello di lasciarla in pace una volta per tutte.

Floriana Secondi a Domenica Live: la replica dopo il messaggio della madre

Dopo le parole durissime della madre, Floriana non ha risparmiato una sua doverosa replica: “Lavoro in televisione e quando mi chiedono di raccontare la mia storia lo faccio. Ma non ho mai parlato di lei in giro, anche perché non saprei cosa dire perché non ho mai avuto una mamma al mio fianco”. “Dice che non la conosciamo, ma perché in questi anni non è venuta a dirci lei la verità?”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche