logo

Domenica Live, Clarissa Marchese e Rosa Perrotta: le accuse di molestie e lo scontro con Interrante (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-20

Clarissa Marchese è stata una delle prime a puntare il dito contro Fausto Brizzi, il regista romano finito sotto i riflettori per via di presunte accuse di molestie sessuali. L’ex miss Italia è intervenuta nuovamente a Domenica Live dove ha aggiunto nuovi dettagli su quei pomeriggi in cui avrebbe incontrato il regista in un loft: …

article-post

Clarissa Marchese è stata una delle prime a puntare il dito contro Fausto Brizzi, il regista romano finito sotto i riflettori per via di presunte accuse di molestie sessuali. L’ex miss Italia è intervenuta nuovamente a Domenica Live dove ha aggiunto nuovi dettagli su quei pomeriggi in cui avrebbe incontrato il regista in un loft: “Mi metto nei panni delle ragazze che non hanno avuto il coraggio di dire la verità mettendoci la faccia cosa che io posso fare perché in quell’occasione ho detto di no”, ha dichiarato l’ex tronista.

Clarissa Marchese e Rosa Perrotta, nuove dichiarazioni a Domenica Live

“Non ho le competenze adatte per poter definire le violenze. Se una persona così grande ti chiede di spogliarti totalmente nuda, quello mi ha fatto sentire male, mi ha provocato schifo, ho quasi abbandonato tutto”, ha continuato Clarissa Marchese che poi lancia un messaggio a Claudia Zanella, moglie del regista. “Le vittime sono anche lei e la figlia di Brizzi, è giusto che ognuno di noi si assuma le responsabilità di ciò che dice”.

Poi ha detto la sua anche Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, aveva già raccontato la sua esperienza durante “Non è l’Arena” con Massimo Giletti. “Mi sono trovata più volte in situazioni in cui agenti pseudo-tali hanno cercato di avvicinarmi e propormi lavori. Mi hanno prospettato un futuro roseo, ma il prezzo pagare era sempre quello, ovvero: passare del tempo insieme. Ho avuto sempre il coraggio di tirarmi fuori prima. Mi hanno offerto anche dei soldi, io ho sempre avuto la lucidità di dire che quei soldi non mi servono”.

Scontro tra Rosa Perrotta e Daniele Interrante

Successivamente Rosa Perrotta si è fortemente scontrata con Daniele Interrante, anche lui presente nello studio di Domenica Live e che ha affermato – in sintesi – che andare in televisione a raccontare determinate cose non serve a nulla ma bisognerebbe denunciare nelle opportune sedi.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche