logo

Domenica Live, boom di ascolti per Barbara d’Urso ed i ritocchini di Asia Nuccetelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-19

Debutto boom per Domenica Live, il programma del dì di festa condotto da Barbara d’Urso. La trasmissione è stata seguita da 2,5 milioni di spettatori con punte del 20% di share. Tra i momenti roventi quello che ha visto protagonista Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la 21enne …

article-post

Debutto boom per Domenica Live, il programma del dì di festa condotto da Barbara d’Urso. La trasmissione è stata seguita da 2,5 milioni di spettatori con punte del 20% di share. Tra i momenti roventi quello che ha visto protagonista Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la 21enne da mesi viene attaccata dal web per i ritocchini estetici che le hanno letteralmente modificato il volto. La ragazza quindi, ha deciso di difendersi in diretta.

Domenica Live, Asia Nuccetelli sotto processo

“Non c’è nessuna faccia nuova – spiega Asia Nuccetelli – Ho sistemato il naso con la chirurgia e mi sono rifatta le labbra, con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”. La Nuccetelli nega di essersi rifatta il seno: “Ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo, ho fatto quello che per me era necessario”. L’unico eccesso che ammette è il colore di capelli: “Ma ho 21 anni e si può sempre cambiare”.

Asia Nuccetelli contesta di essersi rifatta anche gli zigomi: “Sono i miei. Sono solo dimagrita mentre ero nella casa del Grande Fratello. Sono molto diversa da prima, il fatto che il mio viso sia cambiato è dovuto all’età”. Non poteva mancare lo scontro con Karina Cascella: “L’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni. Nel giro di un anno la bocca è stata gonfiata a livelli smisurati. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando”. Asia si difende: “Quando avrò l’età tua farò la mamma, a 21 anni è l’inizio della vita. La mia famiglia non mi permette di andare oltre, solo il naso e la bocca”.

Domenica Live, boom di ascolti per il debutto: le parole di Scheri

Giancarlo Scheri commenta il boom di ascolti di Domenica Live: “Una partenza alla grande”. “Parte alla grande la nuova stagione televisiva di Barbara d’Urso – dice – Domenica, oltre 2 milioni di telespettatori per l’esordio di ‘Domenica Live’, programma leader del pomeriggio domenicale. Il contenitore Videonews, di cui Barbara è la perfetta padrona di casa per il nono anno consecutivo, ha anche totalizzato picchi d’ascolto che hanno superato il 20% di share e 2 milioni 500 mila telespettatori”.

Po continua: “E anche Pomeriggio 5, nelle prime due settimane di messa onda, si conferma, come sempre, leader della sua fascia d’ascolto sia sul totale del pubblico che sul target 15-64 anni, quello più ambito dagli investitori pubblicitari, con un trend in crescita continua. Sono davvero contento di questi risultati che contribuiscono a rendere imbattibile il day-time di Canale 5: grande Barbara, avanti tutta!”.

Potrebbe interessarti anche