logo

Domenica Live: al via i reality dei burrosi. Orietta Berti sostituisce Katia Ricciarelli – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-08

Ieri pomeriggio, durante il corso di Domenica Live, la sempre sia bislacca Barbara D’Urso ha aperto le porte al “piccolo” reality che ci accompagnerà per quattro settimane, dedicato a tre personaggi famosi più una persona comune che dovranno seguire una dieta con l’ausilio di professionisti del campo. La D’Urso introduce l’argomento chiamando i quattro “burrosi”, …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il corso di Domenica Live, la sempre sia bislacca Barbara D’Urso ha aperto le porte al “piccolo” reality che ci accompagnerà per quattro settimane, dedicato a tre personaggi famosi più una persona comune che dovranno seguire una dieta con l’ausilio di professionisti del campo. La D’Urso introduce l’argomento chiamando i quattro “burrosi”, un termine allegro e giocoso come lei stessa ammette. Perché ovvio, dire “ciccioni”, non mette voglia di iniziare una dieta a nessuno. Platinette è il primo personaggio famoso a prendere parte alla “gara”, seguito da Paolo Villaggio, poco convinto ed anche molto confuso (uso “confuso” perché sono una signora, suvvia).

Katia Ricciarelli doveva essere il secondo personaggio famoso a prendere parte “all’esperimento”, aveva perfino registrato la clip, e Barbarona l’ha mandata in onda (non ci si crede) ma, una volta tornata in studio ha spiegato: “Katia Ricciarelli era la nostra seconda concorrente, ma l’altro ieri ci è arrivata una mail e ci ha comunicato che non avrebbe voluto più fare questa sfida. Noi però non ci siamo fatti prendere dal panico a due giorni dalla diretta e abbiamo avuto un’idea molto carina”.

L’idea carina è stata quella di sostituire Katia Ricciarelli con Orietta Berti, ospite peraltro della puntata. Questi i tre VIP, successivamente si è aggiunta Simona, una cuoca sposata con due figli, anche lei abbastanza burrosa. I concorrenti, seguiti da Raffaele Morelli e da due dietologi famosi e importanti, avranno anche l’apporto di personal trainer che li seguiranno per quanto riguarda il movimento e l’aspetto ginnico.

Tra questi, Jill Cooper (che ansia!), Ascanio Pacelli e Gennaro Lillio, l’ex toyboy di Lory Del Santo. Dopo aver letto delle indicazioni fuori dal mondo: “Sette piani di scale a piedi anche ripetendo per sette volte”, Barbara intransigente manda la pubblicità e “idealmente” (e si spera non solo) apre le porte alla gara.

Riusciranno i nostri eroi a perdere peso?

Potrebbe interessarti anche