logo

Domenica Cinque, ultima puntata: macchina della verità per Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio e ultimi scoop dal Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-29

A partire dalle ore 13:40, in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, andrà in onda questo pomeriggio l’ultimo appuntamento della stagione di Domenica Cinque, la lunga trasmissione condotta da Claudio Brachino, che come sempre si occuperà di attualità e cronaca e da Federica Panicucci, con il suo spazio dedicato invece all’intrattenimento e alle interviste …

article-post

A partire dalle ore 13:40, in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, andrà in onda questo pomeriggio l’ultimo appuntamento della stagione di Domenica Cinque, la lunga trasmissione condotta da Claudio Brachino, che come sempre si occuperà di attualità e cronaca e da Federica Panicucci, con il suo spazio dedicato invece all’intrattenimento e alle interviste ai suoi ospiti.

Il giornalista e conduttore Brachino, come di consueto intratterrà il pubblico di Canale 5 con il dibattito, in compagnia dei suoi ospiti in studio, circa i temi di cronaca e attualità sui quali si è puntata l’attenzione negli ultimi giorni.

Il testimone passerà poi alla Panicucci che accoglierà i suoi ospiti all’insegna delle consuete interviste a cuore aperto. Tra i personaggi celebri che si confesseranno al cospetto della conduttrice, questa settimana ci saranno la ballerina e futura mamma Natalia Titova ed il compagno Massimiliano Rosolino. Ed ancora, Stefano Bettarini, che parlerà della sua vita professionale e privata, spaziando così dai suoi amori, fino alla sua carriera da calciatore e all’approdo nel mondo della televisione.

Spazio anche al gossip ed occhi puntati sulla storia ormai giunta ad un capolinea, tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, con un vero e proprio faccia a faccia che culminerà con la consueta macchina della verità.

Ovviamente, anche in occasione di questa ultima puntata, non poteva di certo mancare lo spazio dedicato al reality show Grande Fratello 11 e ai suoi protagonisti con la classifica dei 10 scoop che li ha riguardati, oltre che un’inedita classifica degli scoop mai rivelati prima.

L’appuntamento con Domenica Cinque, è dunque fissato a questo pomeriggio a partire dalle ore 13:40 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche