Diretta Torino-Genoa, Coppa Italia: Rai e streaming, ecco dove vederla

09/01/2020 di Emanuela Longo

Torino-Genoa

Con l’apertura del nuovo anno si torna a parlare di grande calcio in occasione della diretta Torino-Genoa in programma per oggi, giovedì 9 gennaio 2020 e valevole per la Coppa Italia. Si riparte a tutti gli effetti con gli ottavi di finale che saranno tutti trasmessi in esclusiva sulle reti Rai. Per il match in programma stasera, sarà in particolare Rai2 ad accogliere l’incontro in diretta tv e streaming: ecco le informazioni utili per seguire la partita.

Torino-Genoa, Coppa Italia oggi 9 gennaio

La Coppa Italia riparte ufficialmente oggi, giovedì 9 gennaio alle 21.05 su Rai2 con la diretta della sfida tra il Torino di Mazzarri, reduce dalla vittoria in campionato all’Olimpico contro la Roma e il Genoa del nuovo allenatore Nicola che ha esordito con una vittoria in casa contro il Sassuolo.

La telecronaca della diretta Torino-Genova per gli ottavi di finale di Coppia Italia sarà a cura di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli. Interviste a bordocampo di Simone Benzoni e Paolo Paganini.

Per poter visionare la partita basterà sintonizzarsi su Rai2 dalle ore 21.00 circa ma la diretta del match di Coppa Italia di oggi 9 gennaio sarà fruibile anche in streaming attraverso RaiPlay, sia da web che da app gratuita per dispositivi mobili.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI