logo

Delia Duran ha avuto una storia con Aida Yespica? Confessione bomba al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-26

Delia Duran, dopo aver fatto coming out nella Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato a Miriana Trevisan di avere avuto una storia d’amore con Aida Yespica, anche lei ex concorrente della seconda edizione del reality show. Delia Duran ha avuto una storia con Aida Yespica Dopo la sua confessione la regia del GF Vip …

article-post

Delia Duran, dopo aver fatto coming out nella Casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato a Miriana Trevisan di avere avuto una storia d’amore con Aida Yespica, anche lei ex concorrente della seconda edizione del reality show.

Delia Duran ha avuto una storia con Aida Yespica

Dopo la sua confessione la regia del GF Vip ha immediatamente staccato cambiando inquadratura (ma – ormai – era troppo tardi).

Ecco il VIDEO.

Aida Yespica, intervistata ai microfoni di Rivelo, il talk condotto da Lorella Boccia, ha parlato delle sue storie d’amore confidando di essere stata fidanzata anche con una donna:

Ho amato una donna, è stato un amore folle. Si è trattato di un errore. Adesso sono madre, non lo rifarei. Non posso dire chi è perché è un personaggio famoso. Sono stata molto male. Chi è? Un personaggio che conosciamo tutti.

La fine del loro rapporto è avvenuta a causa del timore che la storia potesse diventare pubblica.

All’epoca dei fatti la Yespica era molto giovane e la pressione su di lei è stata troppa. Di qui la decisione di dividersi. La liaison è durata comunque un anno.

Potrebbe interessarti anche