logo

Delia Duran conferma la paparazzata fake e sparla Soleil: “Innamorata di Alex, falsa e incoerente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-18

Alex Belli e Delia Duran saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 19 dicembre su Canale 5. La coppia, dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip, ha tirato in ballo (ancora) Soleil Sorge. Delia Duran e Alex Belli: paparazzata fake e critiche a Soleil Sorge Alex ha vissuto in una …

article-post

Alex Belli e Delia Duran saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 19 dicembre su Canale 5. La coppia, dopo l’esperienza con il Grande Fratello Vip, ha tirato in ballo (ancora) Soleil Sorge.

Delia Duran e Alex Belli: paparazzata fake e critiche a Soleil Sorge

Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. – ha affermato Delia Duran – Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo.

Anche Alex Belli si è aggiunto al commento della moglie:

Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa del GF Vip è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre.

La Duran ha confermato la paparazzata fake:

È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare.

Alex a tal proposito ha aggiunto:

È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip.

Delia Duran ha sparlato ancora Soleil Sorge:

Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia.

Potrebbe interessarti anche