logo

Alex Belli torna a casa con Delia Duran: social insieme e intervista di coppia a Verissimo? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-16

Dopo la squalifica più “drammatica” della storia del Grande Fratello Vip, Alex Belli torna sui social al fianco di Delia Duran e poi via di corsa verso gli studi Mediaset per registrare una intervista. Alex Belli torna sui social insieme a Delia Duran Alex Belli dopo tre mesi nella Casa più spiata d’Italia, ha deciso …

spinner

Dopo la squalifica più “drammatica” della storia del Grande Fratello Vip, Alex Belli torna sui social al fianco di Delia Duran e poi via di corsa verso gli studi Mediaset per registrare una intervista.

Alex Belli torna sui social insieme a Delia Duran

Alex Belli torna sui social insieme a Delia Duran

Alex Belli dopo tre mesi nella Casa più spiata d’Italia, ha deciso di lasciare la factory per tornare alla vita di tutti i giorni al fianco di Delia Duran (nonostante la venezuelana abbia ipotizzato un tradimento con Soleil Sorge).

Il man del game si è svegliato ed ha fatto le feste ad un collaboratore. Poi si è ripreso mentre intona al pianoforte un brano di Tiziano Ferro e Delia compare accanto a lui mentre si fa truccare probabilmente per uno shooting.

Di seguito Alex ha postato un breve video all’interno degli studi Mediaset: intervista dietro l’angolo? E’ possibile che la coppia abbia registrato una bella chiacchierata con Silvia Toffanin da mandare in onda nel corso di Verissimo.

 

Ecco il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Il retroscena di Samy

Io li ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse. E quindi mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. E’ tutto programmato. Ma voi ancora ci credete veramente che non sono una coppia aperta? Ragazzi, è palese che lo è. Solo che hanno recitato malissimo. La gente li ha sgamati.

Potrebbe interessarti anche