logo

Cosa ha detto Dayane Mello su Tommaso Zorzi? Il vincitore del GF Vip citato ne La Fazenda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-20

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip è protagonista di un altro reality show ma questa volta in Brasile. “La Fazenda” ha portato la modella all’interno di un altro “gioco” che purtroppo non si sta rivelando particolarmente positivo per lei.  Cosa ha detto Dayane Mello su Tommaso Zorzi? In questi giorni Dayane Mello ha avuto …

spinner

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip è protagonista di un altro reality show ma questa volta in Brasile. “La Fazenda” ha portato la modella all’interno di un altro “gioco” che purtroppo non si sta rivelando particolarmente positivo per lei. 

Cosa ha detto Dayane Mello su Tommaso Zorzi?

In questi giorni Dayane Mello ha avuto modo anche di parlare di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 che li ha visti protagonisti insieme:

Ho fatto un percorso lì per sei mesi, sono arrivata alla finale, va bene? Il vincitore non è più famoso di me. Capisci? Sono diventata più famosa, sono diventata molto famosa! Ma per quale motivo? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono, non perché ero lì per vincere il premio finale. Capisci? Questo per me è gratificante.

 

Tommaso tornando su Instagram ha parlato di Dayane mostrando forte solidarietà nei suoi confronti dopo il video che la ritrae alle prese con una agghiacciante molestia da parte di un concorrente de La Fazenda:

Riguardo la questione Dayane ho visto il video ed è abbastanza disturbante, tutta la mia solidarietà. Mi dispiace tanto e mi fa schifo che le sia successa una roba così brutta sotto l’occhio delle telecamere. Se qualcuno ha visto questa cosa in diretta ci sarebbe dovuto essere un intervento immediato e questa persona eliminata, squalificata e denunciata.

Potrebbe interessarti anche