logo

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi commentano Dayane Mello molestata a La Fazenda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-20

Dayane Mello è stata molestata da un concorrente de La Fazenda che, una volta rifiutato, ha persino lanciato un secchio contro il muro per la rabbia. Sulla questione sono intervenuti sia Tommaso Zorzi che Giulia Salemi. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi commentano Dayane Mello dopo le molestie Tommaso Zorzi ha precisato di non avere alcun …

spinner

Dayane Mello è stata molestata da un concorrente de La Fazenda che, una volta rifiutato, ha persino lanciato un secchio contro il muro per la rabbia. Sulla questione sono intervenuti sia Tommaso Zorzi che Giulia Salemi.

Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi commentano Dayane Mello dopo le molestie

Tommaso Zorzi ha precisato di non avere alcun rancore nei confronti di Dayane Mello e di essere particolarmente dispiaciuto per quello che le è accaduto in Brasile:

Riguardo la questione Dayane ho visto il video ed è abbastanza disturbante, tutta la mia solidarietà. Mi dispiace tanto e mi fa schifo che le sia successa una roba così brutta sotto l’occhio delle telecamere. Se qualcuno ha visto questa cosa in diretta ci sarebbe dovuto essere un intervento immediato e questa persona eliminata, squalificata e denunciata.

Giulia Salemi, invece, ha commentato l’ultimo post social condiviso dallo staff di Dayane Mello, scrivendo:

Siamo con te amore mio! Fate squalificare quel maniaco subito.

La produzione de La Fazenda pare stia analizzando i filmati in attesa di scoprire la decisione finale.

Potrebbe interessarti anche