logo

Dayane Mello, Nego Do Borel squalificato da A Fazenda 13 dopo il caso sul presunto stupro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-25

E’ di questi minuti la notizia che i tanti fan di Dayane Mello, preoccupati per quello che sta accadendo da ormai diversi giorni, attendevano: Nego Do Borel, presunto stupratore, sarebbe stato espulso dal reality show A Fazenda 13. A riportarlo con la scritta “Esclusivo” è il sito Metropoles. Dayane Mello, Nego squalificato “Record ha deciso …

article-post

E’ di questi minuti la notizia che i tanti fan di Dayane Mello, preoccupati per quello che sta accadendo da ormai diversi giorni, attendevano: Nego Do Borel, presunto stupratore, sarebbe stato espulso dal reality show A Fazenda 13. A riportarlo con la scritta “Esclusivo” è il sito Metropoles.

Dayane Mello, Nego squalificato

“Record ha deciso e definito la situazione di Nego Do Borel ne A Fazenda 13: sarà espulso dal reality show questo sabato 25 settembre”: così apre l’articolo che indica la decisione della tv brasiliana sul destino del cantante accusato di presunto stupro ai danni da Dayane Mello.

Secondo quanto emerso, la decisione non sarebbe stata unanime da parte dei vertici della produzione ma soprattutto a causa della pressione del pubblico e della decisione degli sponsor di abbandonare in caso di mancata squalifica, si è dovuto procedere con l’esclusione di Nego dal “gioco”.

Il team legale di Dayane Mello si è recato nell’ufficio di A Fazenda 13, a Itapecerica da Serra (SP), accompagnato da un gruppo di agenti di polizia per entrare nel sito e cercare prove che la modella abbia effettivamente subito una violenza fisica mentre era ubriaca.

Finora, Record ha detto che sta indagando sul caso e annuncerà l’esito della sua decisione sabato sera, in diretta, nel reality show.

Potrebbe interessarti anche