logo

Dayane Mello svela di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò e si dichiara in diretta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana, dopo avere parlato pure con Alfonso Signorini, ha lanciato una bomba non da poco, lasciando tutti a bocca aperta. Dayane Mello svela di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò Dayane ha fatto un Confessionale spiazzante parlando …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana, dopo avere parlato pure con Alfonso Signorini, ha lanciato una bomba non da poco, lasciando tutti a bocca aperta.

Dayane Mello svela di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò

Dayane ha fatto un Confessionale spiazzante parlando di Rosalinda in maniera libera, disarmante e sincera senza mai nascondere le sue verità nel bene o nel male, svelando di essersi innamorata di lei:

Era amore, non è amicizia. È bello ma non me la sento… io ho provato per lei amore, veramente amore… ho provato questa cosa solamente un’altra volta per una donna ma non siamo andate oltre. Non è sbocciata senza valutazioni. Se non è nata non posso forzare niente. Lei è innamorata di Zenga ed io ho bisogno di costruire una famiglia, ho una figlia che mi guarda, quindi… ho fatto le mie esperienze ed io ho provato amore per questa donna.

Tornata in Salone Rosalinda ha svelato di non avere capito nulla e di essere stata anche lei innamorata di lei nella sua maniera.

“È sempre bello innamorarsi”, ha aggiunto Dayane: “colpo di scena. Una storia con lei? Non fate domande!”, ha concluso la modella brasiliana.

Potrebbe interessarti anche