logo

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, il GF Vip anticipa il nuovo confronto: ci sarà un colpo di scena?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Tempo di nuovi faccia a faccia nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finale del primo di marzo, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello verranno messe nuovamente a confronto, dopo un ipotetico chiarimento avvenuto sabato sera. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, il GF Vip anticipa il nuovo confronto Dayane e Rosalinda risolveranno le …

article-post

Tempo di nuovi faccia a faccia nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finale del primo di marzo, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello verranno messe nuovamente a confronto, dopo un ipotetico chiarimento avvenuto sabato sera.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, il GF Vip anticipa il nuovo confronto

Dayane e Rosalinda risolveranno le loro incomprensioni oppure si riaccenderà la miccia? Staremo a vedere come verrà trattato l’argomento da Alfonso Signorini, concentrato sul focus dell’amicizia nonostante il popolo del web rumoreggi in altra direzione.

Ed infatti, proprio in questi giorni, i numerosi momenti di sconforto di Dayane Mello, hanno rivelato delle ferite ancora aperte nei confronti di Rosalinda Cannavò che, non solo ha cercato di precisare la natura del loro rapporto, ma è apparsa stupita di fronte alle confidenze di Zenga.

Ed infatti Andrea le ha svelato che fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, il pubblico che segue le dinamiche ha sempre pensato che la loro amicizia potesse essersi sviluppata in alta direzione rispetto a ciò che invece ora si vuole fare credere.

Proprio per questo motivo, le fan comuni (che si facevano chiamare Rosmello), oggi viaggiano in binari ben distanti dal nuovo percorso che ha intrapreso l’attrice siciliana convergendo il loro sostegno e supporto unicamente nei confronti di Dayane.

Oltre al loro confronto nella Casa del GF Vip i tre finalisti saranno chiamati a prendere una importantissima quanto difficile decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche