logo

Dayane Mello parla del Grande Fratello Vip: “Ecco perché non mi hanno fatto vincere…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-15

Dayane Mello è stata una delle principali protagoniste del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Oggi si trova in Brasile e sta partecipando alla Fazenda 13, nonostante le difficoltà ed i soprusi. Dayane Mello parla del Grande Fratello Vip: “Volevano far vincere un altro…” Tra una chiacchierata e l’altra, Dayane Mello ha parlato di nuovo …

article-post

Dayane Mello è stata una delle principali protagoniste del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Oggi si trova in Brasile e sta partecipando alla Fazenda 13, nonostante le difficoltà ed i soprusi.

Dayane Mello parla del Grande Fratello Vip: “Volevano far vincere un altro…”

Tra una chiacchierata e l’altra, Dayane Mello ha parlato di nuovo della mancata vittoria al Grande Fratello Vip. Come ben sapete, la quinta edizione del reality show è stata vinta da Tommaso Zorzi

Ecco le sue parole a tal proposito:

Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria ad un altro. 

Cosa ne pensate?

Già lo scorso settembre Dayane Mello aveva parlato di Zorzi:

Un percorso che ho fatto lì per sei mesi. Sono arrivata alla finale, va bene? Il vincitore non è più famoso di me, capisci? Sono diventata più famosa. Sono diventata molto famosa. Ma perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono. Non perché ero lì per vincere il premio finale. Capisci? Questo per me è gratificante.

Potrebbe interessarti anche