logo

Dayane Mello vittima di un’aggressione verbale alla Fazenda: ecco cosa ha fatto Rico Melquiades – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Dayane Mello ancora vittima di soprusi ne La Fazenda, il reality show che la vede protagonista in Brasile dopo le molestie subite da Nego do Borel. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata nuovamente presa di mira. Dayane Mello vittima di un’aggressione verbale: ecco cosa ha fatto Rico Dopo le molestie, il bullismo e …

article-post

Dayane Mello ancora vittima di soprusi ne La Fazenda, il reality show che la vede protagonista in Brasile dopo le molestie subite da Nego do Borel. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata nuovamente presa di mira.

Dayane Mello vittima di un’aggressione verbale: ecco cosa ha fatto Rico

Dopo le molestie, il bullismo e il bodyshaming da parte degli altri concorrenti in giro, Dayane è stata nuovamente presa di mira da Rico Melquiades.

L’influencer, infatti, ha accusato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di razzismo e body shaming e, in più di un’occasione, le si è piazzato ad un centimetro dalla faccia aggredendola verbalmente.

Nel frattempo Aline è ai ferri con la Mello ed anche lei ha deciso di accusarla di numerose falsità per metterla in cattiva luce fuori dalla Fazenda

Tuttavia, nonostante questi soprusi evidenti, il pubblico continua a premiare Dayane Mello lasciandola ancora dentro quel reality show decisamente tossico. 

Potrebbe interessarti anche