logo

“Ho smesso di credergli”, Davide Silvestri apre gli occhi su Alex Belli dopo la sfuriata della porta rossa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-13

Davide Silvestri si è recentemente sfogato con Francesca Cipriani parlando proprio della “sceneggiata” di Alex Belli che voleva “sfondare” la porta rossa del Grande Fratello Vip per andare via dalla Casa. “Ho smesso di credergli”, Davide apre gli occhi dopo la sfuriata di Alex Belli Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa …

article-post

Davide Silvestri si è recentemente sfogato con Francesca Cipriani parlando proprio della “sceneggiata” di Alex Belli che voleva “sfondare” la porta rossa del Grande Fratello Vip per andare via dalla Casa.

“Ho smesso di credergli”, Davide apre gli occhi dopo la sfuriata di Alex Belli

Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la sceneggiata… volevo vedere se la porta fosse stata aperta: sarebbe rimasto ad urlare facendo finta di tirare la maniglia per uscire?

Per tutta risposta, la Cipriani ha aggiunto:

Ormai sono prevedibili.

Davide ha parlato pure della possibilità di una vera uscita di scena dalla Casa da parte del man del game:

Alex dice che non rimane ma io lo vedo il Belli che mi dice che rimane… lui certo che rimane, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli.

Comunque la Cipriani che parla di sceneggiate prevedibili quando lei ha sfondato una finta porta per raggiungere il suo presunto fidanzato mi fa un poco ridere, devo ammetterlo.

Potrebbe interessarti anche