logo

Davide Silvestri manderà in nomination Soleil? Spunta un video “sospetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-12

Anche Davide Silvestri sta lentamente entrando nel “mirino” della rete. L’attore di Vivere sta mettendo in atto una strategia? Durante un momento di relax insieme a Sophie Codegoni, il biondino con la faccia d’angelo avrebbe fatto un discorso riconducibile a Soleil Sorge, sua amica all’interno del Grande Fratello Vip. Davide Silvestri manderà in nomination Soleil …

article-post

Anche Davide Silvestri sta lentamente entrando nel “mirino” della rete. L’attore di Vivere sta mettendo in atto una strategia? Durante un momento di relax insieme a Sophie Codegoni, il biondino con la faccia d’angelo avrebbe fatto un discorso riconducibile a Soleil Sorge, sua amica all’interno del Grande Fratello Vip.

Davide Silvestri manderà in nomination Soleil Sorge? La nuova “strategia”

Ma c’è di più. Secondo gli amici di Twitter, Davide si starebbe addirittura preparando per nominare Soleil questa sera nel corso della nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Voi siete d’accordo con questa teoria del web? 

L’attore è stato giudicato un vero stratega ma, ad onor del vero, Davide ha sempre detto che, ai fini del gioco, sarebbe anche disposto a nominare sia Soleil che Alex, i suoi più grandi amici al GF Vip.

Stasera Silvestri sarà pronto a regalarci la nuova scoppiettante dinamica?

Eccovi il VIDEO a seguire e fateci sapere come lo interpretate. 

Potrebbe interessarti anche