logo

Darwin di Donatello, Follettina Creation seduce Paolo Bonolis e consegna i premi per Miss e Mister Darwin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-01

Follettina Creation si riconferma la vera star di Youtube ma anche di Ciao Darwin. In occasione della puntata speciale andata in onda ieri sera su Canale 5, ribattezzata Darwin di Donatello, è stata proprio la youtuber con la passione per le bambole reborn a consegnare i tanto attesi premi. Il padrone di casa Paolo Bonolis …

article-post

Follettina Creation si riconferma la vera star di Youtube ma anche di Ciao Darwin. In occasione della puntata speciale andata in onda ieri sera su Canale 5, ribattezzata Darwin di Donatello, è stata proprio la youtuber con la passione per le bambole reborn a consegnare i tanto attesi premi. Il padrone di casa Paolo Bonolis ha introdotto in studio la madrina d’eccezione per la consegna dei premi Miss e Mister Darwin, non prima di un simpatico e “seducente” siparietto.

Darwin di Donatello: Follettina Creation la vera vincitrice

“Come una donna deve sedurre un uomo?”, ha domandato Paolo Bonolis a Follettina Creation subito dopo il suo ingresso in studio. “Secondo me una donna deve sedurre un uomo mostrandosi sempre se stessa, non per quello che non è”, la risposta della youtuber accolta dal coro maschile a suon di “Sei bellissima”.

Quindi Bonolis l’ha messa scherzosamente alla prova chiedendole di sedurlo. Il tentativo si conclude con un bacio “appassionato” fra i due con tanto di bis super richiesto dal pubblico in studio.

E’ quindi stato il momento delle premiazioni. La statuetta di Miss Darwin è assegnata ad Aisha Griffanti, LaDivadelTubo, famosa per la sua professione di “dispensatrice di calci sui cojones”. Sempre Follettina Creation ha annunciato il vincitore di Mister Darwin, che si rivela essere ancora una volta Filip Simaz.

 

Potrebbe interessarti anche