logo

Daniele ignora Oriana al GF Vip, ecco la reazione della Marzoli: “Non vuole nemmeno dormire con me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-07

Gli alti e bassi di Daniele Dal Moro creano del dispiacere in Oriana Marzoli. Proprio stamattina il concorrente del Grande Fratello Vip si è svegliato e non ha nemmeno salutato la venezuelana, scatenando la sua reazione di forte dispiacere. “Daniele non mi ha dato il buongiorno”, Oriana piange al GF Vip  “Non sono io, ti …

article-post

Gli alti e bassi di Daniele Dal Moro creano del dispiacere in Oriana Marzoli. Proprio stamattina il concorrente del Grande Fratello Vip si è svegliato e non ha nemmeno salutato la venezuelana, scatenando la sua reazione di forte dispiacere.

“Daniele non mi ha dato il buongiorno”, Oriana piange al GF Vip 

“Non sono io, ti prego… io chiedo una roba normale. E’ un buongiorno… ci frequentiamo da un mese e mezzo, come fai a non voler dormire con me”, ha domandato Oriana tra le lacrime.

Pronto l’intervento (perfetto) di Milena che le ha dato ragione:

Oriana non sei tu il problema, tu chiedi una cosa normale che non tutte le donne vorrebbero… ma anche gli uomini perché è normale…. Se ti piace una persona e ci vuoi stare insieme è normale che succeda questo. Se ti piacesse una persona che non ti vuole sarebbe un conto… ma se lui ti dice che ricambia ma non ti dà una cosa che tutti vorrebbero…

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche