logo

Daniele Dal Moro vuole farsi squalificare dal GF Vip? Attilio parla con Oriana: “Ti spiego perché ce l’ha con gli autori” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-25

Secondo le mie superstar di Twitter, Daniele Dal Moro sarebbe arrabbiato con gli autori del Grande Fratello Vip. Proprio ieri, il concorrente ha passato tutto il tempo tra il letto e il confessionale. Daniele Dal Moro vuole farsi squalificare dal GF Vip? Attilio Romita, chiacchierando del suo atteggiamento con Oriana Marzoli, ha confidato alla vippona …

article-post

Secondo le mie superstar di Twitter, Daniele Dal Moro sarebbe arrabbiato con gli autori del Grande Fratello Vip. Proprio ieri, il concorrente ha passato tutto il tempo tra il letto e il confessionale.

Daniele Dal Moro vuole farsi squalificare dal GF Vip?

Attilio Romita, chiacchierando del suo atteggiamento con Oriana Marzoli, ha confidato alla vippona le ultime preoccupazioni di Daniele Dal Moro:

Lui non riesce a cancellare lo storico. Gli ho detto che Oriana è una persona e non un giocattolo, almeno una cosa deve farla. Non può continuare a fare questo ‘stop’ and ‘go’ tra momenti di dolcezza a momenti di esclusione nella sua vita. Oltre a fare un danno ad una persona si rende ridicolo lui. Poi sono andato a dormire: che altro avrei dovuto dirgli?

 

Attilio ha spiegato il motivo del malessere di Daniele:

Oggi ha dormito tutto il giorno. Lui va in Confessionale perché ce l’ha con loro (gli autori, ndr) per quel tweet.

Oriana ha prontamente replicato:

C’è una giornata dove mettono cose carine, una giornata dove ti insultano un po’ di più… anche a me, quante cose mi dicono ? non è che me la prendo con loro (autori), so dove sono e se non ti piace, non venire qua!

Secondo le mie superstar, Daniele starebbe tirando la corda per spazientire gli autori del GF Vip. E così, è rimasto in casa con gli occhiali da sole e si è tolto il microfono in più occasioni.

Potrebbe interessarti anche