logo

Mamma di Onestini sotto attacco, il figlio Gianmarco la difende: “Ecco perché si è comportata così”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-25

La signora Carla, mamma di Luca Onestini, ha fatto ampiamente discutere con il suo intervento nella Casa del GF Vip in difesa del figlio. La sua presenza ha gettato benzina sul fuoco, soprattutto nei confronti di Nikita e di Antonino.  Critiche alla mamma di Onestini: interviene Gianmarco Non tutti hanno preso benissimo le parole espresse …

article-post

La signora Carla, mamma di Luca Onestini, ha fatto ampiamente discutere con il suo intervento nella Casa del GF Vip in difesa del figlio. La sua presenza ha gettato benzina sul fuoco, soprattutto nei confronti di Nikita e di Antonino

Critiche alla mamma di Onestini: interviene Gianmarco

Non tutti hanno preso benissimo le parole espresse dalla mamma di Onestini, ma ad intervenire in sua difesa nelle passate ore è stato il figlio Gianmarco, fratello di Luca, ospite nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso gli ha subito fatto notare come la mamma fosse molto nervosa e arrabbiata, e Gianmarco ha spiegato perché si sarebbe comportata in quel modo, prendendo le sue difese e giustificandola:

Diciamo che io la capisco, la capisco perché sai, quando poi vedi il proprio figlio attaccato… Antonino che l’ha chiamato senza cervello, vuoto, senza valori, Nikita stessa che ha insinuato tante cose brutte su mio fratello, ha detto che l’ha usata e che l’ha illusa. Insomma, tutti questi insulti, è normale che mia mamma quando interviene…

Ad intervenire in collegamento è stato il giornalista Francesco Fredella, che non si è detto particolarmente d’accordo:

Forse esagerando… secondo me ha detto delle cose un po’ dure nei confronti di Nikita e di Antonino.

Gianmarco ha però aggiunto, sempre in difesa della madre:

Lei ha semplicemente descritto le cose che sono avvenute dentro la Casa. Quando lei ha fatto l’esempio di Oriana ed Antonino, è quello che è successo, Antonino è entrato nel letto ed è stato con Oriana, il giorno dopo l’ha scaricata.

Potrebbe interessarti anche