logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera la nuova puntata: anticipazioni argomenti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-29

Torna puntuale nella prima serata odierna di La7 un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, pronta ad intrattenere il suo pubblico per un’ora intera all’insegna delle gag e delle imitazioni di maggiore successo del comico genovese. Sono tanti gli argomenti dell’attualità politica e non solo ai …

article-post

Torna puntuale nella prima serata odierna di La7 un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta da Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie, pronta ad intrattenere il suo pubblico per un’ora intera all’insegna delle gag e delle imitazioni di maggiore successo del comico genovese. Sono tanti gli argomenti dell’attualità politica e non solo ai quali il padrone di casa della trasmissione di La7 potrà attingere. La scorsa settimana, ad esempio, aveva fatto sorridere un’esilarante telefonata che vedeva protagonisti Napolitano da una parte della cornetta e Bersani dall’altra, in vista del mandato a dare vita al nuovo Governo.

Vedremo quindi se anche questa sera sarà dato spazio ad uno dei due protagonisti della passata gag; molto probabilmente, Crozza potrebbe nuovamente tornare sull’argomento del Movimento 5 Stelle, dei grillini e del leader Beppe Grillo. Restando in ambito politico, inoltre, potremmo anche sentire il punto di vista di Crozza in merito al licenziamento di Franco Battiato in seguito alla sua uscita sulle parlamentari, o ancora l’ospitata di Matteo Renzi in occasione del primo serale di Amici 12. Insomma, tanti sembrerebbero gli argomenti caldi del momento, per non parlare poi di un siparietto sul nuovo Papa Francesco, impegnato proprio in queste ore nelle celebrazioni pasquali.

Per scoprire tutte le novità in merito alla nuova puntata, non ci resta a questo punto che attendere le 21:10, quando prenderà il via su La7 (ed in streaming su Youtube) l’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, prima di lasciare poi spazio a  Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner, il quale ospiterà nella sua nuova puntata Fabrizio Cicchitto del Pdl e Maria Elena Boschi, neo deputato PD, riservando poi un’intervista all’economista Marcello De Cecco.

Potrebbe interessarti anche