logo

Cristiano Malgioglio contro Pamela Prati: ma difende Caterina Balivo, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-25

Cristiano Malgioglio fa un passo indietro e, a distanza di un mese, cambia idea su Pamela Prati. Raggiunto da AdnKronos, si è appellato agli italiani: “Perdonatela”. Dopo un mese tutto è cambiato: “Non l’avrei neanche presa in considerazione”. Cosa è successo a distanza di circa una 30ina di giorni? Lo scorso 24 maggio, Malgy confidava …

article-post

Cristiano Malgioglio fa un passo indietro e, a distanza di un mese, cambia idea su Pamela Prati. Raggiunto da AdnKronos, si è appellato agli italiani: “Perdonatela”. Dopo un mese tutto è cambiato: “Non l’avrei neanche presa in considerazione”. Cosa è successo a distanza di circa una 30ina di giorni? Lo scorso 24 maggio, Malgy confidava di trovare terribile tutta la pressione mediatica sollevata dal “Prati-Gate”.

Malgioglio contro Pamela Prati: “Figuraccia!”

“Quello che ha fatto e hanno fatto a Pamela trovo che sia terribile, ha preso in giro i telespettatori ma, visto che siamo amici da tanti anni, chiedo agli italiani di perdonarla, ha bisogno di aiuto perché è molto fragile psicologicamente. È una persona meravigliosa caduta in un circuito perverso”, aveva affermato. A distanza di un mese, qualcosa è cambiato.

Cristiano Malgioglio, sempre intervistato da AdnKronos, ha affondato il colpo: “Se avesse detto che si sposava con me avrebbe avuto tutte le copertine senza fare la figuraccia che ha fatto e poi che cosa gli ha portato tutto questo? Soltanto dolore. L’amore virtuale non esiste; che senso ha avuto questa storia che ha riempito tutte le pagine dei giornali? Io non l’avrei neanche presa in considerazione”.

Cristiano Malgioglio parla di Caterina Balivo

Cristiano Malgioglio ha commentato anche la questione legata a Caterina Balivo, scelta come madrina per il Gay Pride di Milano e poi costretta a fare un passo indietro: “Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al Gay Pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. (…) in questo periodo cadono i 50 anni del movimento LGBTQ che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo, a New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il Gay Pride”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento, come un pomodoro fresco appena raccolto …dall’orto della mia vicina di casa. . Vi AMO.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche