logo

Craig Warwick ricoverato in ospedale: come sta? “Ho bisogno di voi, pregate il mio angelo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-21

Paura per Craig Warwick, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e celebre sensitivo oltre che scrittore. Uno scatto postato su Instagram è bastato a far sollevare l’ansia e la preoccupazione dei suoi fan. La foto lo ritrae in un letto d’ospedale mentre sta eseguendo una trasfusione di sangue. Craig tuttavia non ha spiegato per il momento …

article-post

Paura per Craig Warwick, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e celebre sensitivo oltre che scrittore. Uno scatto postato su Instagram è bastato a far sollevare l’ansia e la preoccupazione dei suoi fan. La foto lo ritrae in un letto d’ospedale mentre sta eseguendo una trasfusione di sangue. Craig tuttavia non ha spiegato per il momento il motivo del suo ricovero ma il suo messaggio ha permesso di intuire la gravità della situazione. Ma cosa gli è successo e come sta?

Craig Warwick ricoverato in ospedale: paura per le sue condizioni

Ricoverato all’ospedale di Milazzo, Craig Warwick non starebbe passando un buon momento, almeno stando alla foto postata su Instagram. “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”, si è limitato a scrivere senza aggiungere altro sulle cause del suo ricovero.

Numerosi i messaggi di solidarietà e vicinanza, a partire da Caterina Balivo che preoccupata ha scritto: “Oh mamma !! Craig”. Mentre Francesca Cipriani ha domandato: “Tesoro mio cosa succede???”. Anche Deianira Marzano, Elena Morali, Maria Grazia Cucinotta e Gabriele Cirillo hanno manifestato sconcerto e preoccupazione per questa foto.

L’inglese Craig Warwick sostiene di poter entrare in contatto con gli angeli sin dai sei anni di età. In passato, grazie alle sue facoltà, ha aiutato personaggi celebri come Lady Diana e Kate Winslet ma è anche consulente dell’FBI per i casi relativi alle persone scomparse. Dal 2011 ha iniziato una fortunata serie di libri sugli angeli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo💙. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:

Potrebbe interessarti anche