logo

Covid al Grande Fratello Vip, parla Bassetti: altri 3 concorrenti preoccupano il pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-13

Il virologo Matteo Bassetti, raggiunto da Pipol, ha parlato dei casi di Covid nella Casa del Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio in queste ore, sono risultati positivi Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita che sono stati isolati dal resto del gruppo. Covid al Grande Fratello Vip, parla Bassetti La Casa del …

article-post

Il virologo Matteo Bassetti, raggiunto da Pipol, ha parlato dei casi di Covid nella Casa del Grande Fratello Vip. Ed infatti, proprio in queste ore, sono risultati positivi Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita che sono stati isolati dal resto del gruppo.

Covid al Grande Fratello Vip, parla Bassetti

La Casa del GF Vip dimostra che il Covid del 2022 non è più il Covid del 2020 e 2021 grazie alle vaccinazioni, ai farmaci, alle conoscenze e alle varianti. Spero che questa cosa che è successa al GF Vip ci faccia caprie che la filosofia dello zero Covid, che è quella cinese, non porta da nessuna parte.

Queste le parole del famoso virologo.

Nel frattempo anche nella Casa si è generata una situazione di tensione ed altri vipponi hanno mostrato del malessere fisico.

Giale De Donà è stata censurata dopo uno starnuto (in rete si parla di febbre alta) e Antonino ha svelato: “Non vorrei dire niente, ma è tutto il giorno che starnutisco e mi sento strano”.

Anche Micol Incorvaia avrebbe tossito per tutta la giornata: cosa succederà domani sera? Nel frattempo il Televoto è stato annullato.

Potrebbe interessarti anche