logo

Covert Affairs debutta ad aprile su Mya

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-29

Presto debutterà anche in Italia Covert Affairs, serie tv di genere spionistico che ha esordito sugli schermi statunitensi nel 2010. Covert Affairs, ideata da Matt Corman, vede come protagonista l’attrice Piper Perabo, famosa per aver interpretato Violet Sanford in “Le ragazze del Coyote Ugly“. Piper ricopre il ruolo di Annie Walker, una giovane ragazza che …

article-post

Presto debutterà anche in Italia Covert Affairs, serie tv di genere spionistico che ha esordito sugli schermi statunitensi nel 2010.

Covert Affairs, ideata da Matt Corman, vede come protagonista l’attrice Piper Perabo, famosa per aver interpretato Violet Sanford in “Le ragazze del Coyote Ugly“.
Piper ricopre il ruolo di Annie Walker, una giovane ragazza che ha subito una brutta delusione sentimentale, essendo stata lasciata dal suo ragazzo con un biglietto su cui non ci sono molte spiegazioni. Sconvolta decide di arruolarsi nella CIA. Prematuramente e apparentemente senza un motivo, viene promossa ad agente operativo prima di finire il suo addestramento. Il mistero della prematura promozione è presto svelato, ed è qui il colpo di scena: Annie viene inserita tra gli agenti poiché conosce molto bene un ricercato a cui la CIA sta dando la caccia da tempo. Trattasi di Ben Mercer (Eion Bailey), l’ex fidanzato di Annie, la quale dovrà dare tutto il suo contributo e tutte le informazioni in suo possesso per ritrovarlo.
Per aiutarla in questo compito e per farla inserire in un mondo in cui ancora deve dimostrare tanto, le viene affiancato Auggie Anderson ( Christopher Gorham), agente che ha perso la vista in una missione.

Covert Affairs, ricca di azione e suspance, è stata accolta molto positivamente dalla critica e dal pubblico in madrepatria. Sarà altrettanto fortunata in Italia?
Per seguire le avventure di Annie non dobbiamo aspettare a lungo, l’appuntamento è per il 22 aprile su Mya alle ore 21.00.

Potrebbe interessarti anche