logo

Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne: Maria De Filippi lo vuole per il trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-20

Costantino Vitagliano sarebbe stato ricontattato per prendere nuovamente parte al trono over di Uomini e Donne. Il programma lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo come primo tronista in assoluto. Alla corte di Maria De Filippi potrebbe tornare uno dei volti più amati della trasmissione, il volto per eccellenza: quello di Costantino, il tronista di …

article-post

Costantino Vitagliano sarebbe stato ricontattato per prendere nuovamente parte al trono over di Uomini e Donne. Il programma lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo come primo tronista in assoluto. Alla corte di Maria De Filippi potrebbe tornare uno dei volti più amati della trasmissione, il volto per eccellenza: quello di Costantino, il tronista di tutti i tronisti. Le indiscrezioni arrivano dal settimanale Spy, scopriamo a seguire, tutti i dettagli.

Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne?

Così come rivela il settimanale Spy nel numero in edicola da ieri, venerdì 19 ottobre, Costantino sarebbe stato contattato per prendere parte al Trono Over (gli anni passano anche per lui), e al momento il diretto interessato starebbe tentennando di fronte all’offerta.

“Costantino Vitagliano il re dei tronisti, l’unico, il primo tronista per eccellenza, sembra sia stato chiamato per fare il Trono Over da Maria De Filippi. Sembra che lui stia pensando all’offerta fatta da Maria. Dopo la morte della madre sembra che gli siano tornati gli attacchi di panico, di cui ha sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma dove lavora e Milano dove vive sua figlia”.

Il recente dolore di Costantino

Non è un momento facile per Costantino Vitagliano, che ha da poco perso la madre “Il 21 agosto è morta la donna più importante della mia vita, lei mia ha sempre sostenuto e ora non è più qui con me […] È stata una cosa molto forte, si è ammalata 3 anni fa quando è nata mia figlia, ho vissuto un momento di gioia e uno di dolore nello stesso momento”, ha raccontato a Verissimo con Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche