logo

Cosa ne pensa Franco Bortuzzo di Lulù Selassie? Manuel svela se il padre ha cambiato idea

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-08

Manuel Bortuzzo, intervistato tra le pagine del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola, ha parlato della sua bella storia d’amore con Lulù Selassiè, la fidanzata conosciuta al Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo svela cosa ne pensa papà Franco di Lulù Selassiè Ora cerco di ritagliarmi piano piano degli spazi di normalità. Ma …

article-post

Manuel Bortuzzo, intervistato tra le pagine del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola, ha parlato della sua bella storia d’amore con Lulù Selassiè, la fidanzata conosciuta al Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo svela cosa ne pensa papà Franco di Lulù Selassiè

Ora cerco di ritagliarmi piano piano degli spazi di normalità. Ma sempre con la tv di sottofondo. Qualche sera fa ero a cena con Aldo Montano ma con il cellulare acceso. Voglio vedere cosa fa Lulù, come sta. Avevo promesso che le sarei stato vicino. Voglio sentire la produzione per organizzare una sorpresa per S. Valentino.

Il 22 settembre c’è stato il nostro primo bacio. Ci siamo voluti sin da subito. La prima cosa a colpirmi è stato il suo aspetto fisico: ha occhi enormi, è pazzesca. Mai avuto una ragazza così bella e diversa dalle altre. Ha una bellezza tutta sua e unica.

Manuel Bortuzzo ha confidato di avere grandi progetti insieme a Lulù:

Siamo innamorati e ci crediamo. Sentiamo entrambi di avere trovato una persona unica nella nostra vita e ci crediamo.

In ultimo, il nuotatore ha svelato cosa ne pensa papà Franco Bortuzzo della sua fidanzata:

Perché prima non era d’accordo? Perché doveva vedermi. Ora che sto bene ed è felicissimo, non vede l’ora che la conosca. Già con sua sorella Clarissa si diverte come un matto.

Potrebbe interessarti anche