logo

Cosa ha detto Nathaly al GF Vip? Interviene Manila e “spunta” una richiesta dal confessionale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-24

Cosa ha detto Nathaly Caldonazzo nella Casa del Grande Fratello Vip? L’ex starlette del Bagaglino ha sicuramente pronunciato una frase molto grave (si parla addirittura di squalifica) e così, chiacchierando con Manila e Antonio lo ha fatto presente di nuovo. Cosa ha detto Nathaly al GF Vip? Interviene Manila e “spunta” una richiesta Manila Nazzaro …

article-post

Cosa ha detto Nathaly Caldonazzo nella Casa del Grande Fratello Vip? L’ex starlette del Bagaglino ha sicuramente pronunciato una frase molto grave (si parla addirittura di squalifica) e così, chiacchierando con Manila e Antonio lo ha fatto presente di nuovo.

Cosa ha detto Nathaly al GF Vip? Interviene Manila e “spunta” una richiesta

Manila Nazzaro ha rivelato a Nathaly di avere saputo questa cosa: “Ne parlano gli altri…”. Pronto l’intervento di Antonio (che ha sempre difeso la Caldonazzo): “Ci sguazzano…”.

Nathaly quindi, per tagliare la testa al toro, ha rivelato ad entrambi di non parlarne perché in confessionale le hanno espressamente fatto questa richiesta.

Stasera il caso verrà affrontato da Alfonso Signorini durante la diretta oppure, di contro, nemmeno lui ne farà parola? Staremo a vedere!

La reazione della Caldonazzo

Ma ieri come ho sbroccato? Speriamo non si sentano le cose che ho detto, non c’ho visto più… ho trasceso di brutto. Ieri ho trasceso veramente di brutto, che caduta di stile sì… ma quando sbrocchi succede in questo modo. Oggi ci pensavo, speriamo che non lo facciano vedere.

Potrebbe interessarti anche